• advertising by 4strokemedia s.r.l

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2021, 22:10 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 23:17
Messaggi: 48
Comune e provincia: ferrara
salve ragazzi , provenendo da cx 3 1.8 d dove le rigenerazioni erano avvertibili dalla ventola accesa e dallo s&s non pronto , dopo 2000 km con la mazda 6 non mi sono mai accorto di una rigenerazione tranne una volta dove lo s&s non ha funzionato però senza ventola accesa e consumi alti . volevo sapere se sulla 6 funziona come per la cx3 o ha un modo diverso di farla . poi , il pedale acceleratore alla fine della corsa ha come uno scalino e spingendo con più forza c'è un altro pò di corsa . volevo sapere se ha qualche scopo , o se è fatta cosi senza nessun perché . grazie in anticipo . :y:

_________________
il massimo dal minimo sforzo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2021, 22:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 671
Località: Milano
Personalmente non mi accorgo delle rigenerazioni se non dal consumo elevato e dal i-loop che non carica. Lo "scalino" , almeno sulla mia che è automatica, serve per scalare la marcia se è possibile.
La mia m6 del 2013 ha sempre fatto rigenerazioni ogni 220/250 km

_________________
prima Mazda 6 143 cv SW carbon grey
Ora: Mazda 6 150 cv Exceed aut, berlina black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2021, 23:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 23:17
Messaggi: 48
Comune e provincia: ferrara
anche la mia è automatica del 2017 . allora lo scalino serve per scatenare l'inferno :D :D . proverò a guardare i-loop allora da ora in poi . personalmente sono soddisfatto nell'insieme . unica pecca è il trasparente della verniciatura molto delicato "soul red " e l'aumento del livello olio motore , prevedo di fare poco piu di 10k come cambio olio , per fortuna faccio da me quindi risparmio . :lol:

_________________
il massimo dal minimo sforzo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2020 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati