Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Controlli guarda finanza per il 2.2 175cv

martedì 4 aprile 2017, 22:16

Salve a tutti sono un lavoratore dipendente con regolare busta paga ed ho acquistato la mia prima mazda6 175cv secondo voi ci sono problemi se mi ferma la guardia di finanza ec.... chiedo perche non nascondo nulla solo che non voglio perdite di tempo e controlli a voi e' capitato di essere fermati?

Re: Controlli guarda finanza per il 2.2 175cv

martedì 4 aprile 2017, 23:50

Francamente non credo sia una macchina che desti pensieri strani alle fiamme gialle. Oltretutto la "caccia alle streghe" non la fanno più se non in particolari casi.

L'agenzia delle entrate effettua controlli a campione: una mazda6 non credo che accenda alcun allarme ma se non hai niente da nascondere non ti devi preoccupare in ogni caso.

Re: Controlli guarda finanza per il 2.2 175cv

mercoledì 5 aprile 2017, 7:03

I controlli li fanno sulle auto superiori ai (se non erro) proprio 2.2 litri ma anche io dubito controllino vetture inferiori a diciamo... Un BMW serie 5

Re: Controlli guarda finanza per il 2.2 175cv

mercoledì 5 aprile 2017, 15:03

Ahhh grazie mille

Re: Controlli guarda finanza per il 2.2 175cv

lunedì 30 ottobre 2017, 12:23

I controlli vengono fatti soprattutto dal 2.5 in su, ma non tanto in strada quanto d'ufficio da parte dell'ade.

Re: Controlli guarda finanza per il 2.2 175cv

lunedì 30 ottobre 2017, 18:13

lokus1970 ha scritto:Salve a tutti sono un lavoratore dipendente con regolare busta paga ed ho acquistato la mia prima mazda6 175cv secondo voi ci sono problemi se mi ferma la guardia di finanza ec.... chiedo perche non nascondo nulla solo che non voglio perdite di tempo e controlli a voi e' capitato di essere fermati?


1) non è mica un porsche
2) ma anche se fosse una porsche, se non hai nulla da nascondere che te ne frega di essere controllato?
3) ma che problemi vi fate?
4) w la guardia di finanza e abbasso gli evasori
Rispondi al messaggio