Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna Mazda 6
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2017, 19:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 4 settembre 2009, 18:48
Messaggi: 52
Salve a tutti, nel leggere dei lunghi tempi di attesa per la consegna dell'autovettura agognata, mi sono convinto che le dinamiche che incidono non sono univoche ma diverse a secondo di dove e come si acquista.
Sono già stato possessore di 2 M6 station wagon, e mi sto accingendo ad acquistarne una semestrale MY2017 .
Dico semestrale !!! Ovvero immatricolata in Germania il 13.09.2016 !!! Modello MY2017 station wagon, motore 150 cv con cambio manuale (come da me cercata) ed interni in stoffa praticamente l'equivalente della versione Business qui in Italia.....ma in più a parità di prezzo (anzi in realtà a meno) ha l'impianto Bose, cerchi in lega da 19 pollici, retrocamera per retromarcia, volante riscaldabile ed Head Up display, che se ho ben capito quando sono stato al conce sono dotazioni non disponibili sulla versione da 150 CV.
Come tra l'altro esiste anche una versione AWD 4 ruote motrici da 150 cv cambio manuale !!! Mi sono anche imbattuto in Mazda 6 MY2017 immatricolate addiritura a Giugno 2016 !!! Non so che dire ....anzi si, ma è meglio che non lo faccio per non essere censurato.....
Ora sto aspettando un 3 settimane circa in modo tale che compia i 6 mesi precisi per non dover pagare la differenza del 3% di IVA dalla Germania (19%) all' Italia (22%), ovvero per non essere più considerata un'auto nuova.....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna Mazda 6
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2017, 19:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 16:06
Messaggi: 43
Località: Dominj estensi
Comune e provincia: Modena
Dove e come si compra, probabilmente, sono circostanze che incidono molto.

Come ho già scritto, io ho ordinato il 17 settembre (quindi il 19, visto che il 17 era un sabato) e l'auto è stata immatricolata il 30 novembre versione MY2017.

Ciò che hai scritto, dimostra chiramente che l'inizio della produzione del modello 2017 non è affatto iniziata a settembre, come sostenuto da alcuni, ma molto prima.

In Italia, visto che il mercato italiano e Mazda Italia contano meno del due di picche rispetto ad altri mercati, prima di stipulare contratti di vendita della nuova versione i concessionari ovviamente devono smaltire le scorte che sono obbligati ad acquistare dalla stessa Mazda Italia. Io sono riuscito ad avere la versione 2017 perché evidentemente il mio modello (con caratteristiche e colore specifici su cui non ero disposto ad alcuna flessibilità) non era già disponibile sul territorio nazionale. Magari l'hanno reperita proprio in Germania.

_________________
______________________________
GB ego sum

Caulae comes et Montis Umbrarii dominus


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati