Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio aquisto
MessaggioInviato: lunedì 19 settembre 2016, 16:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2015, 18:00
Messaggi: 390
Comune e provincia: Vercelli (VC)
Mino ha scritto:
Ci provo.perche mi dissero candidamente che non avrebbero preso altre auto se prima non smaltiscono cio che hanno in azienda


Tieni presente che se verso i primi di Dicembre l’avessero ancora in casa il prezzo cala di molto purché la compri entro Dicembre.

_________________
M6 III Facelift Sedan 2.5 G Exceed - Jet Black Mica - Leather Pack Black - Interior Original Full Led - 01/2016


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio aquisto
MessaggioInviato: mercoledì 21 settembre 2016, 9:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2042
Località: Alba (cn)
Comune e provincia: CN
Se non hai fretta fai un giro anche fuori dalla tua regione.
Non ce ne sono molte ma trovi anche degli usati molto freschi. La mia l'ho trovata così.. A 350km da casa con poco meno di 5000km e ancora oltre due anni di garanzia della casa. E pure del colore che volevo.
Ho risparmiato almeno 6mila euro rispetto al prezzo del concessionario (e se guardo il listino molto di più).
Certo magari devi accontentarti del colore o del l'allestimento però se devi far quadrare i conti può essere una soluzione

_________________
Mazda 6 L&B 2.0 D 143cv Hatchback 5 porte + cerchi 17" + tetto apribile
Mazda 6 Luxury 2.0 D 140cv SW + navi
Mazda 6 Evolve 2.2 Skyactive D 150cv SW + evolve pack + cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio aquisto
MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2016, 15:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 3 settembre 2016, 14:28
Messaggi: 42
Comune e provincia: Martina franca
Faccio davvero fatica a capire la filosofia di mazda.insomma sulla evolve non si può avere la pelle e ne la camera posteriore,ne il Cruise control adatto. Mi sono ormai orientato sulla evolve e spiace davvero tanto che non possa averla come dico io.voi mi direte che con gli eventuali optional arriverei al costo della exeed ,ma da un altro post sui consumi e rumori della macchina si evince chiaramente che i consumi tra una e l'altra variano non poco,e poi da non trascurare il cambio gomme che sui cerchi da 19 ti richiede una spesa da 1000 euro.mi rendonconto che è una macchina per professionisti e non per operai come me,ma vorrei esaudire sto desiderio quindi vorrei anche poter risparmiare sui costi di gestione che l'auto ti porta sopportare durante la sua vita con me.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati