Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 16:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 3 settembre 2016, 14:28
Messaggi: 42
Comune e provincia: Martina franca
Ciao a tutti domani vado a vedere la Sedan nera 175cv.voglio sfruttare la scontistica che stanno facendo sulle pronta consegna ma onestamente la nera non mi entusiasma. Però ha il cambio automatico e gli interni bianchi pelle.ha anche il tettuccio che cmq a me non interessa.sono seriamente indeciso perché la vorrei titanium flash. Ma di.quelle il pronta consegna c'è solo la 150cv.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 19:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2042
Località: Alba (cn)
Comune e provincia: CN
Di sedan se guardi su siti tipo autoscout se ne trovano diverse a prezzo molto interessante se sei privato.
Se invece hai partita iva il prezzo di un km0 e di un nuovo è molto simile


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 19:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 3 settembre 2016, 14:28
Messaggi: 42
Comune e provincia: Martina franca
Il punto è che in zona non vi sono molte concessionarie.cmq la aquistero' con il beneficio della Lecce 104 (pagando l'Iva al 4 per cento) e non pagando bollo vorrei buttarmi sulla 175.adesso vado auto scout.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 agosto 2018, 12:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 11:28
Messaggi: 6
Comune e provincia: roma
Buongiorno a tutti, ritiro su questo topic visto che sono di fronte allo stesso dilemma. Sto cercando un usato e ho trovato due valide opzioni in pratica allo stesso prezzo. La pre-restyling è una exceed automatica con sedili in pelle di inizio 2015 con 30000km. L altra è inizio 2016 evolve con 70000km manuale. Entrambe diesel.
Considerate che abito a Roma ma lavoro fuori, quindi tutti giorni faccio circa 70km di misto per circa 30000km annui. Sarei orientato per la versione pre, visto il cambio automatico e i sedili in pelle molto belli(ho una bimba piccola ma sono veramente belli). L unico mio dubbio è: l infotainment della versione 2016 può valere la pena di optare per quel modello? Ho visto nel forum e grandi altre differenze nn dovrebbero esserci tra i fue modelli. Avere android auto credo sia comodo, cosa che pero nn credo sia possibile con il modello pre restyling. Aiutatemi nell ardua scelta!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 agosto 2018, 13:05 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 3 settembre 2016, 14:28
Messaggi: 42
Comune e provincia: Martina franca
Prendi quella in pelle e vai tranquillo. I consumi non penso siano differenti di tanto.ma spendere per spendere compro cio che piu mi piace.anche l'occhio vuol la sua parte e i cerchi da 19 bruniti sono fantastici


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 agosto 2018, 15:51 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 11:28
Messaggi: 6
Comune e provincia: roma
Inoltre quella 2015 sarebbe 175cv mentre la 2016 150cv...non che cerchi prestazioni ma comunque qualche cavallo in più nn fa male... Certo non avere AA un po mi scoccia... Ma credo siano piccole cose


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 12 agosto 2018, 15:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 3 settembre 2016, 14:28
Messaggi: 42
Comune e provincia: Martina franca
Parlo di estetica...i cerchi,la pelle ,il.pomello del cambio automatico...prendi la 175 cv senti a me


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati