Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto
MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2014, 8:49 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1390
skyray ha scritto:
ciao, io ho fatto per pura curiosità il test con la 3 (2.2 D 150CV) ed il sistema navi è da 7" anzichè 5,8 dell'attuale e ricalca lo stile "tablet" della classe A o del CLA Mercedes (ammesso che tale stile l'abbiano lanciato loro... :lol: ), un po più intuitivo, più visibile per posizione e grandezza e più "user friendly" come si usa ora.


Come possessore della Mazda3 da 8 mesi, posso confermare che il cosiddetto "tablet", a prescindere dal fatto che possa piacere o meno come soluzione sulla plancia di un'auto (e a molti non piace), è veramente comodissimo da consultare, non costringe ad abbassare lo sguardo e ha le dimensioni giuste.
Caratteristiche fondamentali quando si deve consultare il navigatore mentre si guida.
Credo che l'unico sistema infotainment più a portata d'occhio per il guidatore sia solo quello della nuova Audi TT... è proprio lì davanti dove c'è la strumentazione! Però il passeggero non lo può vedere...

_________________
Mazda 3 IV (2019) 2.0 MH Skyactiv-G Exclusive AT Sonic Silver Metallic
Mazda MX-5 ND (2016) 1.5 Skyactiv-G Exceed Soul Red

Precedenti:
Mazda 3 III (2014) 2.2 Skyactiv-D Exceed AT Aluminium Metallic (73.000 km)
Mazda 6 I (2003) 2.0 CD 4 porte Sport (230.000 km in totale)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 16:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 647
giorgio_ ha scritto:
Fantastica questa forte coerenza tra le versioni dei concessionari... :rofl:

quello a cui ho chiesto io mi ha detto del restyling dopo aver a sua volta chiesto conferma a Mazda Italia.
Preciso che ero andato là per ordinare il 2.5 benzina, ben sapendo che avrei dovuto aspettare i canonici 4/5 mesi.
Quando mi ha detto che non si possono più ordinare non penso che se lo sia inventato. E se anche fosse... a quale scopo!?!? :^)



perché vuole venderti una macchina che ha in casa. così prende i soldi prima e libera il piazzale. (oppure il restyling è tra poco per cui non prendono ordini per auto che con l'attuale allestimento non arriveranno mai)

io ho una 2.5 benzina, aspettata i canonici 4-5 mesi...ha su 26k km da giugno 2013.


consiglio spassionato: PRENDILA.

fa i 12,5 di media senza stare molto attenti ,abbondantemente sopra i 10 anche 100% in città..e VA BENISSIMO.

la ricomprerei domani. il mio capo ha una A8 diesel di un'anno ed è rimasto sconvolto da quanto è silenziosa a medi giri la mia auto.

una vettura eccellente..correttissima la scelta di Mazda Italia di importarla solo allestimento top. ha la tecnologia che fa la differenza nel segmento.

sul restyling non so che dirti, di sicuro esce il cx-5 restyling, ci sono già le foto dei muletti in giro, monta il simbolo mazda sulla calandra come il mio (non in 3d) che significa che arriva il cruise adattativo anche su CX-5


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2014, 13:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 13:17
Messaggi: 18
Comune e provincia: Susegana (TV)
Il 2.0 benzina come va?

Mi pare sia disponibile solo con l'allestimento Evolve, per me sufficente. se potessi avere i fari allo xeno, sarebbe meglio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati