Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 6 2.2 150cv M exceed
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2014, 13:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 13:17
Messaggi: 18
Comune e provincia: Susegana (TV)
Altre precisazioni sulla mia prova di cui sopra.

Quando ho chiesto al venditore informazioni sul DPF e sui vari problemi, ma ha accennato che è possibile nelle autoofficine modificare la "mappatura standard", in particolare cambiare le modalità di rigenerazione del filtro, a seconda delle esigenze del cliente. O qualcosa di simile.

Di motori a benzina non ne ha venduto praticamente nessuno. Cambi: metà automatici, metà manuali.

Consiglia la Evolve. Se uno vuole lo xeno, conviene passare alle Exceed, vito che il pacchetto costa 1250 e ci sono circa 2000Euro di differenza tra le versioni.

Finitura: non a livelli di Audi, ma buona. L'assemblaggio sembra ok. A memoria mi pare che le guide dei sedili fossero troppo in evidenza, ma niente di drammatico. Un po' di confusione estetica sulla console centrale, tipica dei giapponesi. Meglio della Toyota Auris sw ibrida (un'altra pretendente) che avevo provato, con il suo orologio anni 80 :-)

Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati