Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 28 settembre 2021, 23:53 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 23:17
Messaggi: 71
Comune e provincia: ferrara
Salve ragazzi volevo togliermi un dubbio. Prima avevo una cx3 e in garanzia mi è stato sustituito il volante. Alla restituzione dell'auto mi è stato consegnato un foglio che riportava il lavoro fatto. Adesso ho una 6 e bel giro di 4 mesi ho fatto sostituire in garanzia il motorino specchietto perché dopo lavata non si richiude a più e un cerchio da 19 perché si era spellato. Non hanno mai fatto storie e sempre eseguiti i lavori Cone si deve, però non mi hanno mai rilasciato nessun foglio della riparazione o sostituzione. Come mai? La cx 3 la portavo in una concessionaria diversa da quella della 6.

_________________
il massimo dal minimo sforzo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2021, 9:03 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6860
Località: Crema
Comune e provincia: CR
In teoria dovrebbero rilasciarti una fattura con importo zero a tuo carico.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2021, 12:00 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 23:17
Messaggi: 71
Comune e provincia: ferrara
Infatti. L'importante è che sistemino tutto senza storie

_________________
il massimo dal minimo sforzo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2026, 13:38 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 4 aprile 2026, 20:09
Messaggi: 3
Comune e provincia: Torino
Come mai hai sostituito il volante?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2026, 14:46 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 23:17
Messaggi: 71
Comune e provincia: ferrara
Pelle difettosa. Hanno sostituito volante e pomello cambio.

_________________
il massimo dal minimo sforzo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati