Rispondi al messaggio

Rumore serbatoio pieno

martedì 24 maggio 2016, 10:01

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum anche se possiedo una M6 da 5 anni e confermo come tutti voi che è un'ottima auto.
Sto valutando l'acquisto di una nuova M6 Exceed diesel e mi chiedo se nella nuova versione sia stato risolto il problema che fa sentire il gasolio che sbatte all'interno del serbatoio quando si fa il pieno.
Altra cosa che mi chiedo è se gli interni in pelle bianca si sporcano molto facilmente; ho già letto i consigli per la pulizia, ma la mia domanda viene prima della pulizia :D
un saluto a tutti i mazdisti!

Re: Rumore serbatoio pieno

martedì 24 maggio 2016, 12:10

Il fatto del serbatoio in effetti si sente, all'inizio credevo di avere qualcosa che sbatteva all'interno del bagagliaio, la mia ha il serbatoio leggermente più piccolo essendo la awd quindi non so se è così per tutte.

Re: Rumore serbatoio pieno

martedì 24 maggio 2016, 12:18

Pure io ho la AWD con il serbatoio con circa 10l in meno...però non ho mai sentito niente!!! :o

Re: Rumore serbatoio pieno

martedì 24 maggio 2016, 13:43

Anch'io no ho mai sentito niente, neanche sul modello precedente..

@pignatizer per favore una domanda per argomento altrimenti si fa confusione. ;)

Re: Rumore serbatoio pieno

martedì 24 maggio 2016, 14:21

scusate non son tanto pratico di forum.

per il modello precedente in officina mi hanno detto che il serbatoio è fatto così e me lo devo tenere col rumore, che si sente solo quando si fa il pieno, dopo un centinaio di km scompare
Rispondi al messaggio