Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su rumorosità
MessaggioInviato: lunedì 27 gennaio 2014, 10:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: sabato 25 gennaio 2014, 13:33
Messaggi: 31
Comune e provincia: Abano Terme PD
Io posso paragonare le sensazioni che ho avuto a quelle velocità con la ford kuga e la vw golf. La m6 mi è sembrata piu silenziosa della kuga(cerchi da 18) e paragonabile alla golf (cerchi da16). Davo un'occhiata su internet e ho trovato venditori che spediscono antirombo già pretagliato per la macchina indicata. Quindi sarebbe solo da incollare


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su rumorosità
MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 22:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 28 giugno 2013, 7:01
Messaggi: 40
Comune e provincia: novara
ho appena fatto un giro con la renault del mio collega. Mi sfugge il nome del modello , ma è quella della stessa categoria della M6 , con le 4 ruote sterzanti e motore turbo diesel 150 cv come la mia. Il motore renault è un pochino più brioso di quello della M6,anzi, leviamo la parola pochino, ma la rumorosità è anche in questo caso superiore a quella della mazda, sia da fermo che in moto ,con motore freddo e caldo.

_________________
2003 prima mazda 6 sw bose sport td 136cv
2008 seconda mazda 6 sw luxury td 140cv
2013 terza mazda 6 sw exceed td 150cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: piccoli problemi
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2014, 16:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2013, 22:55
Messaggi: 1
Comune e provincia: fa
punto 4) pure io sento un forte fruscio dal montante lato guida!a sto punto o ci sono modelli con problemi forse di guarnizioni o come penso io che sia così la macchina e che a non tutti dia fastidio.. :) :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: piccoli problemi
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2014, 19:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 647
bumciacalaca ha scritto:
punto 4) pure io sento un forte fruscio dal montante lato guida!a sto punto o ci sono modelli con problemi forse di guarnizioni o come penso io che sia così la macchina e che a non tutti dia fastidio.. :) :)


il fruscio è avvertibile (non forte) e costante, non credo siano le guarnizioni.

questa macchina ha il montante anteriore molto più vicino all'orecchio del guidatore rispetto alla media delle auto per scelta costruttiva. credo dipenda da quello.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: piccoli problemi
MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2014, 11:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 712
Località: Milano
Da quando leggo di questo benedetto "fruscio" sto sempre con l'orecchio appiccicato al vetro, vi giuro che non c'è nulla se non rumori normali e appena percettibili come tutte le altre auto. Se è avvertibile come dite, può anche essere il vetro che non chiude perfettamente o la portiera o le guarnizioni, ma vi giuro che sulla mia devo stare attaccato al vetro per sentire qualcosa ne più e ne meno del Mercedes nuovo classe E del mio amico (60000 eurini) preso a dicembre che ha già conosciuto l'officina per ben due volte con fermo macchina di qualche giorno per problemi elettronici.........

Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su rumorosità
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2015, 22:29 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2015, 22:19
Messaggi: 8
Comune e provincia: Perugia
Bene, direi che con una Mazda 6 2015 con restyling da 150CV e gomme da 17 il problema "troppa rumorosità" quindi non esiste visto che hanno migliorato la fonoassorbenza.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati