Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

martedì 31 gennaio 2017, 20:16

tra l'altro mi sono fatto mandare il libretto e l'auto è intestata ad ALD automotive italia di Trento una società di noleggio qualcuno la conosce?

sconto 9%: è ancora attuale o si può fare di meglio?

martedì 31 gennaio 2017, 21:17

Ciao a tutti.
Ormai ho praticamente deciso: M6 192 cv Exceed benzina colore Machine Grey.

Sono stato a vederla e prossimamente la proverò ma già così l'impressione è (quasi) tutta positiva. Peccato per la carrozzeria che è un pò "leggerina" ma aggiungere kg avrebbe avuto certamente altre ripercussioni.

Per la consegna mi indica primi di maggio (se ordinata entro giovedì, altrimenti si salta un mese) e per il prezzo non sono riuscito a salire oltre quel 9% (calcolato al netto di IPT).

Su vecchi post del 2015 e precedenti ho letto di altri che hanno avuto medesimo trattamento. Ora, la domanda è questa: ho ancora margine per "impiccarlo" :lol: o siamo al limite? A suo dire è disposto a perdere l'affare, secondo voi?
Grazie

p.s.: per il mod. : valuta se è meglio unire questo post all'altro thread simile o se può restare qui :)

Re: sconto 9%: è ancora attuale o si può fare di meglio?

mercoledì 1 febbraio 2017, 8:58

Quando la presi io, se acquistata con partita Iva, c'erano anche 1.000 euro di extra sconto della casa madre.

Un'altro amico con il selettore sport.... :lol:

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

mercoledì 1 febbraio 2017, 9:02

Unito post ;)

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

mercoledì 1 febbraio 2017, 10:11

Fabrychef ha scritto:tra l'altro mi sono fatto mandare il libretto e l'auto è intestata ad ALD automotive italia di Trento una società di noleggio qualcuno la conosce?


Si è una di quelle aziende tipo BBVA, Arwal, Leasys, Leasplan ecc che effettuano noleggi a lungo termine per le aziende. Io per esempio ho un'auto Leasys.

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

mercoledì 1 febbraio 2017, 13:08

quindi è plausibile che sia stata immatricolata per un evento come il festival del cinema, altrimenti che senso avrebbe immatricolarla farci 600 km e rivenderlo?

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

mercoledì 1 febbraio 2017, 13:13

Fabrychef ha scritto:quindi è plausibile che sia stata immatricolata per un evento come il festival del cinema, altrimenti che senso avrebbe immatricolarla farci 600 km e rivenderlo?

Molto probabile.
LE aziende di noleggio a lungo termine, scaduto il periodo di contratto rivendono le auto.
Strano che non abbiano fatto un contratto diretto con MAZDA ITALIA, di solito è più economica rispetto alle suddette aziende.

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

mercoledì 1 febbraio 2017, 15:00

probabilmente qualcuno doveva mangiarci sopra...

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

venerdì 5 aprile 2019, 17:55

Ho prenotato mazda 6 2.5 benzina exclusiv pack più red soul cristal 34500 chiavi a mano cosa mi dite poco troppo?

Re: quanto avete pagato la vostra mazda6 ?? e con quanto sco

martedì 14 maggio 2019, 9:56

exclusive 2.2 184 cv Automatica soul red con 800km 6 mesi di vita (era quella in prova)

33k con bollo, mezzo passaggio e android auto.
Valore base 42k.

Ormai l'ho presa quindi non mi dite che è una sola :)
Rispondi al messaggio