Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Una settimana con la 2.2 Skyactiv-D 4WD

lunedì 11 agosto 2014, 11:41

Si infatti è un 1.5 che andrà sulla nuova 2 (non è che potevano montare anche li il 2.2) e probabilmente sulla 3. Per le gomme l'ho notato anch'io; l'occhio mi è caduto proprio sulle scorpion verde, questo può significare solo che Mazda ha aggiornato i libretti di circolazione con la nuova misura in H oltre che in V, almeno penso.
Ovviamente il discorso dell' I-eloop è un errore del giornalista.
La cosa che mi ha stupito di più è però il fatto che descrivano l'auto come uno tra i SUV più comodi provati soprattutto in relazione all'assorbimento delle sospensioni ed alla silenziosità di marcia. Ora, mi viene da pensare due cose: la prima è che abbiano "ammorbidito" la risposta delle sospensioni e la seconda è che abbiano finalmente risolto il fastidioso fruscio aerodinamico all'altezza dei montanti anteriori. Che dite??

lunedì 11 agosto 2014, 14:41

Alecs75, io non noto fruscii ai montanti. Sebbene possa essere mia distrazione (non sento nemmeno le rigenerazioni, mai, ed in genere ascoto musica in auto), la mia precedente A3 era ben piu' rumorosa, per dire. Immagino il fruscio di cui parli non sia un problema di tutti gli esemplari.

lunedì 11 agosto 2014, 16:36

Se ne parlava in apposito thread e non ero l'unico a lamentare il problema!!!

lunedì 11 agosto 2014, 16:43

Si, scusami, non intendevo minimizzare il tuo problema. Sono convinto esista. Cerchero' di farci caso a mia volta, come ti dicevo potrei semplicemente non averlo notato.

mercoledì 13 agosto 2014, 9:43

:up: :handshake:

mercoledì 13 agosto 2014, 15:29

No...no...nessun aggiornamento dei libretti....

;)

Per il fruscio nella mia si sente un pò lato passeggero,lato guida non si sente...cmq non è un problema fastidioso per me...
Rispondi al messaggio