Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2016, 14:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 23:54
Messaggi: 32
Comune e provincia: trento
ciao a tutti, sono in procinto di dover fare il secondo tagliando alla mia Cx5 2.2 D Awd, ho chiamato un paio di concessionarie autorizzate mazda , e mi hanno dato numeri a mio avviso alti..

1° officina: 500 euro ( con un possibile sconto del 10% sui ricambi )
2° officina: 400 euro

Ora essendo che mi sono letto esattamente cosa bisogna fare di manutenzione nel secondo tagliando, vorrei farlo fare al mio meccanico di fiducia procurando tutto il necessario secondo le specifiche mazda, e sicuramente andrei a risparmiare circa 200 euro...
Ma se ipoteticamente parlando lo faccio fare e poi in fattura faccio specificare i prodotti utlizzati ( olio,filtri ...) poi posso spedirlo in qualche modo a mazda per farmi aggiornare Diario di bordo elettronico ? qualcuno di voi ha provato a farlo ?

grazie per info

_________________
Mazda Cx-5 Exceed White 150cv AwD
Kit Cornici alluminio interne
Xeno 5000K Ice White + Led Fog DRL


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2016, 19:59 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
4-500 euro per il 2° tagliando è letteralmente un furto. Possibile che io in Sardegna non spendo mai più di 250-300 euro, ed in altre parti d'Italia per fare le stesse cose alla stessa macchina chiedono quasi il doppio?? Verrebbe proprio voglia di chiedere spiegazioni a Mazda Italia ed informarla di questo, perchè secondo me qualcuno che fa il furbetto c'è!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2016, 21:20 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 23:54
Messaggi: 32
Comune e provincia: trento
Infatti ! Sparano numeri a caso ... giocano sull ignoranza delle persone in materia e sul fatto che nessuno si informa prima. Comunque in mazda Italia una chiamata l ho fatta e mi sono fatto spiegare bene come fare..proprio perché anche a loro avviso 500 euro o 400 sono parecchi soldi. Comunque i tagliandi si posso fare presso il proprio meccanico di fiducia senza problemi basta che sulla fattura ci siano riportati i Codici dei componenti sostituiti perché se dovessero esserci controlli o richiami quello che fa fede è la fattura del tagliando. Poi che il libretto elettronico non venga aggiornato è lo stesso per la concessionaria ma è un servizio solo per l utente finale è NON hai fini della garanzia. Perciò per chi come me si lamenta dei costi spropositati di questi tagliandi al nord...esiste una valida alternativa senza inficiare la garanzia è andare contro mazda stessa risparmiando soldi ed avere anche la certezza che tutto venga sostituto come da fattura. Saluti

_________________
Mazda Cx-5 Exceed White 150cv AwD
Kit Cornici alluminio interne
Xeno 5000K Ice White + Led Fog DRL


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati