Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2012, 16:20 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:05
Messaggi: 178
Ragazzi in questa discussione inserite i tagliandi eseguiti alla vostra CX-5: specificate il tipo d'intervento, l'officina che ha eseguito il controllo, i costi sostenuti. Ovviamente la cosa più importante è un vostro commento 8)


DATA:
KM PERCORSI:
INTERVENTI ESEGUITI:
COSTI:
OFFICINA:
COMMENTI:


Cita:
Ecco un esempio:
DATA:-15/10/2012
KM PERCORSI:-3.000
INTERVENTI ESEGUITI:-Controllo generale gratuito, più cambio olio motore X,00 Kg di tipo Castrol XXXX + sostituzione filtro olio a pagamento.
COSTI:-300,00 Euro
OFFICINA:-Officina autorizzata Hyundai della Concessionaria di Padova
COMMENTI:-Sono rimasto sorpreso perché pensavo che il primo controllo gratuito era solamente l'ispezione dell'auto. Ottima impressione


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 22:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 31 agosto 2012, 17:33
Messaggi: 38
Località: desio
DATA:-12/12/2012
KM PERCORSI:-9.101
INTERVENTI ESEGUITI:-cambio olio motore X 5 Kg di tipo mazda dpf + sostituzione filtro olio a pagamento.
COSTI:-208,00 Euro
OFFICINA:-Officina autorizzata mazda a monza presso monzacar
COMMENTI:-portata per controllo vari problemi, spia motore accesa, frizione che slitta, olio quasi a livello X...risultato aggiornamento centralina e sostituzione filtro e olio che a detta del meccanico me la fa passare come primo tagliando...a MENO DI 10000KM!!!iniziamo bene direi!!causa dell'aumento dell'olio brevi viaggi e quindi rigenerazioni frequenti del dpf...il filtro inizia la rigenerazione almeno 15 km dopo la partenza e dura per almeno 12/15 km durante i quali è necessario procedere col motore almeno a 2000 giri...impossibile vivendo in città!!Auguri!

_________________
● Mazda Cx-5 AT 175 cv exceed Grey --- Now

● Mazda Cx-5 2,2 AT Awd 150 cv exceed -Crystal White Pearl----COTTA


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2013, 2:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 9:41
Messaggi: 483
Località: trieste
Comune e provincia: trieste
questo mi fa molto imbestialire .... perchè denota il menofreghismo del venditore... che sapendo bene delle rogne del pdf avrebbe dovuto chieder e quanti km l'anno fai e che tipo di strade percorre in modo da consigliare un diesel o benzina... ma più che altro per lui per non trovarsi sempre il cliente fra i piedi in concessionaria... e purtroppo per colpa di questi qua, ci va di mezzo il marchio

_________________
Ex MAZDA 5 ACTIVE del 2006
aspirante MAZDA CX3
HONDA HR V
HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2013, 8:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
delfinobeppe ha scritto:
questo mi fa molto imbestialire .... perchè denota il menofreghismo del venditore... che sapendo bene delle rogne del pdf avrebbe dovuto chieder e quanti km l'anno fai e che tipo di strade percorre in modo da consigliare un diesel o benzina... ma più che altro per lui per non trovarsi sempre il cliente fra i piedi in concessionaria... e purtroppo per colpa di questi qua, ci va di mezzo il marchio


Quoto beppe al 100%!
Inoltre, kicco, ma proprio "lì" dovevi andare a finire :swear:
Ci sono altre officine Mazda in zona, serie e professionali.

ciao

_________________
CX5 175 hp - D, AWD AT, Machine Gray, Exclusive + Cruise Pack, 10/2017

ex CX5 165 hp - G, FWD MT, Artic White, Evolve + Pack
ex ex: CX5 160 hp - G, AWD MT Evolve + Pack


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2013, 13:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 31 agosto 2012, 17:33
Messaggi: 38
Località: desio
Corby quali officine ti riferisci?io ufficiali conosco solo quella...cambierei molto volentieri!!proprio pessima esperienza

_________________
● Mazda Cx-5 AT 175 cv exceed Grey --- Now

● Mazda Cx-5 2,2 AT Awd 150 cv exceed -Crystal White Pearl----COTTA


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:46 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
kicco636 ha scritto:
Corby quali officine ti riferisci?io ufficiali conosco solo quella...cambierei molto volentieri!!proprio pessima esperienza

Carozza a Liscate 8)

_________________
CX5 175 hp - D, AWD AT, Machine Gray, Exclusive + Cruise Pack, 10/2017

ex CX5 165 hp - G, FWD MT, Artic White, Evolve + Pack
ex ex: CX5 160 hp - G, AWD MT Evolve + Pack


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 15:13
Messaggi: 121
DATA: 04/03/2013
KM PERCORSI: 20300 CX5 Exceed Benzina mt
INTERVENTI ESEGUITI:primo tagliando con sostituzione olio e filtro, pulizia filtro antipolline, rabbocco liquido vetri, controllo vari livelli e verifiche generali (vernice per esempio)
COSTI: 196 euro come da preventivo
OFFICINA:Vetera Car Varese
COMMENTI: ottimo trattamento con preventivo chiaro e semplice. Se avessero dovuto fare interventi extra, come la sostituzione del filtro antipolline in luogo della semplice pulizia, mi avrebbero prima contattato, cosi da non avere sorprese al ritiro. Lasciata mattina alle 09.00, pronta per le 15.00....lavaggio esterno incluso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 13:57
Messaggi: 278
Località: Filo di Argenta
data 18.06 2013
km percorsi 15633
ho fatto fare il tagliando insieme all'aggiornamento soft. piu asta livello olio piu' cambio olio e filtro ,sotto consiglio di mazda italia cosi' non mi sarei trovato fra 4000 km ad dover fare un mini tagliando e a perdere tempo dal lavoro,mi hanno fatto tutti i vari controlli di routine piu' mi sono fatto cambiare il filto del gasolio:per fortuna che l'ho fatto!! era pieno di una melma gelatinosa color crema ed in piu' c'era quasi un bicchier d'acqua!!(ecco perche a volte con il motore freddo mi faceva dei vuoti:era colpa di quella morchia nel filtro) a pensar che ho fatto sempre gasolio in distributori fidati,mi hanno detto che e' colpa del diesel che all'interno ci mettono delle sostanze di origine vegetale per renderlo piu' "ecologico", questi componenti sono altamente igroscopici e tendono a formare delle alghe all'interno dei serbatoi di stoccaggio,per una questione di costi non sono mai pulite e finiscono nei nostri serbatoi intasando i filtri e le pompe di iniezione sempre piu' delicate!!!
Soluzione:MONTARE UN FILTRO DECANTATORE prima di quello di serie, quelli per intenderci con l'ampolla di vetro in modo da vedere lo stato del gasolio prossima settimana vado in mazda a montarlo
per fortuna che il filtro di serie doveva fare 60000km........a proposito il tutto ho pagato 145euro

_________________
Ex cx5 150cv cambio manuale 2 ruote motrici evolve +evolve pack
Finalmente arrivatta nuova cx5 165cv benzina evolve + evolve Pack + i activsense pack-Machine gray metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2013, 23:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 9:41
Messaggi: 483
Località: trieste
Comune e provincia: trieste
fornaio sei dovuto andare nel futuro per fare il tagliando? :lol: ci dici come si fà? scherzo

_________________
Ex MAZDA 5 ACTIVE del 2006
aspirante MAZDA CX3
HONDA HR V
HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2013, 4:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 13:57
Messaggi: 278
Località: Filo di Argenta
e' semplice, e' un filtro che viene montato di serie anche dal defender,veicoli industriali,ecc.,l'unico inconveniente e' che c'e' poco spazio,si deve fare una staffa e montarlo vicino alla batteria,questo e' sembrato il posto migliore dai meccanici mazda,
http://www.eprice.it/s/auto-moto-nautic ... -e-gasolio
io ho comprato quello piu' piccolo quello con l'ampolla in vetro senza cartuccia ,filtro metallico lavabile,quando montero' il tutto vi faro' sapere

_________________
Ex cx5 150cv cambio manuale 2 ruote motrici evolve +evolve pack
Finalmente arrivatta nuova cx5 165cv benzina evolve + evolve Pack + i activsense pack-Machine gray metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati