Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 19:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 11:17
Messaggi: 319
Località: BOLOGNA
tommipos ha scritto:
lucabuxy ha scritto:
tommipos ha scritto:
Il filtro gasolio e' stato sostituito da 500 km

A volte basta fare un pieno di schifezza emulsionata a gasolio per far sì che il filtro sia da buttare...

avre4i goduto fosse stato senza spaccare iniettori ma non e' , controllato.
A quasi 3 settimane dal verificarsi dei problemi ad oggi mi dice il meccanico che la guarda' di richiamare domattina e che il problema e' "a monte" o "a valle" della turbina compromettendo la funzionalita' della stessa, mi tocca dagli "Mill'euro" se me la risolve..... :devil:


Intercooler?Perdite di pressione?

_________________
Mazda6 SW Touring (136 CV).
filtro BMC/EGR chiusa/Castrol Edge 5w-40 + RX10-Friction Eliminator RENOX/Sintoflon dieselube.....
5,1-5,6 l/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 14:16
Messaggi: 11
TIRO S. ha scritto:

Intercooler?Perdite di pressione?



e' come una perdita di pessione o non abbastanza afflusso di gasolio la sensazione che da ma ancora stanno cercando.......... :puke:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 21:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 14:16
Messaggi: 11
il problema si chiama geometria variabile a puttane, col l'aiuto di uno parecchio bravo che c'ha perso tempo sono riuscito a risolvere evitando un inutile cambio della turbina.
se avete bisogno mandatemi una mail a tommipos@yahoo.it e vi diro' tutto nello specifico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 maggio 2011, 21:26 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18661
Località: CREMONA
Beh, dì pure qui senza che ti chiedano, non disturbi, anzi! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 11:17
Messaggi: 319
Località: BOLOGNA
tommipos ha scritto:
il problema si chiama geometria variabile a puttane, col l'aiuto di uno parecchio bravo che c'ha perso tempo sono riuscito a risolvere evitando un inutile cambio della turbina.
se avete bisogno mandatemi una mail a tommipos@yahoo.it e vi diro' tutto nello specifico

Attuatore gruppo geometria variabile malfunzionante oppure palette bloccate?

_________________
Mazda6 SW Touring (136 CV).
filtro BMC/EGR chiusa/Castrol Edge 5w-40 + RX10-Friction Eliminator RENOX/Sintoflon dieselube.....
5,1-5,6 l/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati