Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: guarnizione testata
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2021, 23:59 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18661
Località: CREMONA
@Sceriffo , veramente i diesel skyactiv mazda sono i diesel col più basso rapporto di compressione al mondo.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: guarnizione testata
MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2021, 11:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 28 aprile 2016, 15:41
Messaggi: 22
Comune e provincia: Ardea (RM)
Ah! Forse è il motore a benzina che ha la compressione più alta rispetto agli altri?! Cmq grazie per la precisazione


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: guarnizione testata
MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2021, 11:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 28 aprile 2016, 15:41
Messaggi: 22
Comune e provincia: Ardea (RM)
Prinz mi ha corretto per quanto riguarda il rapporto di compressione, mi sembra di aver capito che i diesel Mazda hanno il rapporto più basso rispetto ai diesel di altre Marche mentre i benzina mazda hanno il rapporto di compressione più alto.
Cmq sta di fatto che con i diesel non hanno fatto bene i calcoli se dopo 149000km o 210000km la testata è da sostituire! 2 golf ed una bravo avute precedentemente sono arrivate tutte a 220000km ed il motore era un gioiellino, in realtà per le 2 golf l'intera auto era un gioiellino e sono state ferme solo il tempo dei tagliandi ad eccezione della seconda sulla quale ho dovuto sostituire il compressore dell'a.c. ma si è trattato di 2gg.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: guarnizione testata
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2021, 2:01 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18661
Località: CREMONA
Si, confermo la questione compressione nelle due motorizzazioni.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati