Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema iniettori
MessaggioInviato: martedì 15 ottobre 2019, 17:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 5 ottobre 2019, 10:51
Messaggi: 6
Comune e provincia: Nicosia ( EN)
Ultimi aggiornamenti. In pratica si è rotta la pompa dell'olio la quale, non pompando l'olio, ha fatto rompere i due alberi a camme. La cosa più grave è che l'officina autorizzata Mazda mi ha garantito di poter tornare a casa (100 km) e che non avrei avuto problemi. Domani mattina li chiamo e gli faccio un *ca@@i* memorabile, oltre a farli contattare dal mio legale. Non è accettabile che un'officina mandi un cliente con un problema meccanico così pericoloso. Non capisco perchè con la diagnostica non sia emerso il problema. Sempre più deluso dalla Mazda. in meno di 2 anni dall'acquisto è stato solo un calvario. Che schifo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Problema iniettori
MessaggioInviato: martedì 15 ottobre 2019, 20:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
Veramente il problema era emerso con tutta evidenza ed in maniera quasi inequivocabile con l'accensione della spia della pressione dell'olio, che quando si accende, da che mondo è mondo, ... ci si ferma seduta stante e si chiama il carro attrezzi.
Ti concedo il 'quasi' di cui sopra per via dell'accensione contemporanea della spia gialla di generica anomalia motore (magari in officina hanno capito/visto solo di quella) e perché nel caso dei diesel Skyactiv Mazda per un certo periodo ha circolato la diceria, naturalmente mai confermata, che il sensore di pressione dell'olio venisse usato anche come sensore di viscosità dello stesso al fine di segnalare, con spia gialla, una diluizione eccessiva col gasolio.
A naso sei vittima di 'rondellite'.
Se non hai nulla di scritto ti conviene abbandonare subito l'idea dell'azione legale.

Ciao, Nicola.

_________________
Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati