Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 18 settembre 2019, 22:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
atleticale ha scritto:
si certo, te la allego


Almeno in questa fattura ci sono tutti i ricambi, ma vedo che qualcosa hai pagato, senza che sia chiaro cosa (o almeno a me non lo è).
A mio parere dopo un intervento del genere, peraltro infarcito di ‘richiami’ piuttosto datati, non penso che possano negare una relazione di causa-effetto col grosso problema successivo. E se la causa non è la riparazione dovuta ai richiami lo è l’aver percorso 180.000 con una automobile bisognosa di tale riparazione.
Avevi ricevuto comunicazione dei richiami in precedenza ?

Ciao, Nicola.

_________________
Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2019, 15:01 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: Tarquinia (VT)/Roma
Se ho interpretato correttamente cio' che e' riportato in fattura le parti relative alla sostituzione della coppa dell' olio dovrebbero essere a carico Mazda come dadi, falange, filtri e bulloni passanti e non del cliente.

_________________
Mazda 6 2.2 Sedan MT 175 CV EXCEED Black leather pack, white pearl
https://www.spritmonitor.de/en/detail/876812.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 settembre 2019, 8:25 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2012, 10:48
Messaggi: 5
l'intervento per la pulizia coppa dell'olio e sostituzione succhiarola sono stati a carico mio, anche se è mio parere che non fossero necessari, si era accesa una spia, che guarda caso facendo poi la pulizia fap forzata (85 km/h per 20 km in 3 marcia) si è spenta. Ma immagino che a 180.000 km pur facendo cambio olio sempre prima dei 20.000 un po di zella ci poteva comunque essere.
Per quanto riguarda il ritardo nei richiami, solo quello all'ammortizzatore del portellone e un primo alla centralina erano notificati e vecchi.
Ad ogni modo sono pentito di averli fatti fare. La macchina andava bene prima, e si è rotta subito dopo!
Il bello è che mentre a voi hanno detto di cambiare la guarnizione della testata, con me l'hanno sparata più grossa, hanno detto che è da buttare, ovvero 9.600 euro di lavoro. Su che presupposti non so, la macchina oggi cammina e solo in rare occasioni sputa fuori acqua.
Prima della cx5 avevo un nissan xtrail per 7 anni e 200.000 mai avuto problemi, e chi lo ha comprato mi ha chiamato l'anno dopo per farmi i complimenti.
Ancora prima il freelander (idem 6 anni e 180.000) e nessun problema.
Ancora prima alfa 145 .... perfino questa tutto a posto.
Mi avessero poi fatto un offerta per il passaggio alla nuova!! Anzi le parole testuali sono state: "purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima".
Forse il concessionario in esclusiva di Roma si è stufato di rappresentare la Mazda.
Comunque mi sono stufato e pur non volendo abbandonare la mia cx5, l'angoscia di dover spendere non so quanto e non so per quanto, mi ha fatto andare in giro e domani firmo per un nuovo xtrail.
Quindi saluto la mazda.
P.s. ad agosto ho mandato pec come avvocato a Mazda con tutta la documentazione del caso. Neanche si sono degnati di farmi chiamare da un call center!
In bocca al lupo a tutti
Alessandro


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 24 ottobre 2019, 21:02 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 6:39
Messaggi: 127
Comune e provincia: Cagliari
Ripeto quello che ho già detto, fate valere i vostri diritti.. Fate causa, io sono in causa con loro da tre anni e forse sono stato uno dei primi a sollevare problemi. Non mollate!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati