Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: sabato 7 agosto 2021, 8:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 19:09
Messaggi: 110
Comune e provincia: Arabba
La mia CX-5 é del settembre 2015 quindi con fanali difettosi.
L’anno scorso prima del richiamo si era spento il diurno dx, cambiato poi al richiamo. Purtroppo questo inverno anche il sinistro diurno ha iniziato a lampeggiare. La procedura era far fare un video del problema in officina e aspettare l’esito da Roma. Dopo Pasqua finito il lockdown contatto l’officina di Bolzano, ma purtroppo non è più una Mazda autorizzata. A questo punto decido di chiamare a Roma, visto che la più vicina officina che sia a Trento o Conegliano sono circa 2 ore di macchina. Chiamo il numero verde e dopo un paio di passaggi parlo con una signora gentilissima che mi fa inviare un video del problema fatto da me, il giorno dopo mi contatta via mail per chiedere in quale officina mandare il fanale per la sostituzione. Portata a fare il tagliando e fanale sostituito senza pagare nulla nemmeno la manodopera. Soddisfatto della serietà Mazda dopo 6 anni sostituito in garanzia.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 AWD 175 Cv AT ,Leather pack, Cruise pack , Pearl White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: sabato 7 agosto 2021, 8:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 19:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Io ho portato la macchina in concessionaria per lo stesso problema, ormai sono oltre 20 giorni che aspetto un responso da Mazda. Spero si comportino così anche con me, macchiano di settembre 2015 con 45000 km, un farò sostituito gratuitamente 2 anni fa e l'altro ha smesso di funzionare ai primi di luglio.

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: sabato 7 agosto 2021, 10:52 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 17 settembre 2015, 18:52
Messaggi: 35
Comune e provincia: Alba
Ottimo provo anche io a chiamare Roma... Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2021, 6:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 19:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Sostituito ieri il faro sx della mia mazda cx5 del.2015 a costo zero. Il dx era stato sostituito un paio di anni fa.

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2021, 8:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 17 settembre 2015, 18:52
Messaggi: 35
Comune e provincia: Alba
Grazie per l'informazione contatterò Mazda Roma servizio clienti e cercherò di farmelo sostituire pure io... Il problema è di mazda... In mezzo mondo ne parlano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2021, 12:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 19:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Ha influito sicuramente il fatto che ho fatto i tagliandi sempre da loro e che l'ho sempre portata per i richiami della cass, compreso quello relativo proprio ai fari. Due anni fa avevano ispezionato im mio faro sx ed avevano detto che era conforme, peccato che poi si è bruciato il LED anche di quello. Comunque sono stati corretti e me lo hanno sostituito senza problemi.

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2021, 21:07 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 17 settembre 2015, 18:52
Messaggi: 35
Comune e provincia: Alba
Sicuramente è così.. Io ho smesso di portarla ai tagliandi causa costi elevati e ritardi nella consegna... In più l'ultimo tagliando ci hanno messo 4 ore e ho visto da fuori che la hanno data in mano ad un perfetto incompetente..comunque grazie io ci provo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2021, 21:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 19:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Certo ci devi provare assolutamente. Chiama direttamente mazda e fai cenno anche al richiamo sui fari.

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: giovedì 14 ottobre 2021, 19:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 17 settembre 2015, 18:52
Messaggi: 35
Comune e provincia: Alba
Ti ringrazio molto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2022, 23:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2015, 22:44
Messaggi: 89
Comune e provincia: Bologna
Purtroppo sono incappato anche io in questo problema, la luce di posizione dx non se accende più. Auto immatricolata a gennaio 2016 , quindi fine 2015 e già richiamata per il problema ai fari a febbraio 2021 in occasione del tagliando.

Contattato mazda via mail e poi numero verde e mi dicono di andare presso officina mazda e farli contattare da loro dopo aver visionato il guasto.

Fatto i primi di gennaio, la concessionaria mi ha detto che provava a scrivere a mazda per far passare la sostituzione in garanzia.

Richiamata mazda al numero verde qualche giorno dopo ma non sanno nulla e ho sollecitato la cosa, ho richiamato la concessionaria per spostare il tagliando , ora in programma il 28/1 e gli ho chiesto di poter risolvere assolutamente il problema in quella data perché il 31/1 mi scade la revisione e con il faro rotto non me la passerebbero.

Mi dareste un consiglio su cosa altro posso fare per evitare di dover spendere soldi per un palese difetto Mazda e per non rimanere a piedi a fine mese?!

Grazie!

Ps sempre tagliandata in mazda e sempre effettuato i richiami.

Ps2 prima e ultima mazda, dopo il problema agli iniettorii costato mille euro, ora anche questo…. :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati