Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Problemi con le candelette ceramiche

giovedì 15 febbraio 2018, 22:34

Problemi con le candelette ceramiche da 5000 km la concessionaria prima mi sostituisce una centralina poi 5000 km dopo altra centralina .
Ora mi dicono che bisognera cambiare le candelette speriamo bene
Vi faro sapere
A presto
L

Re: Problemi con le candelette ceramiche

venerdì 16 febbraio 2018, 11:50

mancava poco piu di un mese al tagliando annuale e anche la mia ha avuto una anomalia alle candelette (diagnosticato tramite centralina in officina)
rapido reset, ma dopo un paio di giorni si è ripresentato.
pattuito di sostituire la candeletta incriminata in occasione del tagliando, alla ulteriore verifica la candeletta era innocente. in realta si tratta del sensore che evidentemente segnala anomalia quando non c'è. in attesa del ricambio (semplice relee) esemplare l'assistenza Mazda che sempre prontamente trova soluzioni.
mazda 1 serie restyling marzo 2017 exeed 175 aut 4wd.

Re: Problemi con le candelette ceramiche

venerdì 15 marzo 2019, 11:36

spiace riaprire un argomento, ma ci risiamo con una candeletta...km31800 tagliando appena effettuato e problematica che si ripresenta...staremo a vedere.

Re: Problemi con le candelette ceramiche

martedì 19 marzo 2019, 9:03

Ma quali sono i sintomi? Lo segnala il CB?

Re: Problemi con le candelette ceramiche

martedì 19 marzo 2019, 12:31

il problema viene segnalato sia dalla accensione della spia avaria motore (gialla), sia nel cdb con il suggerimento di portare l'auto presso la concessionaria/meccanico quanto prima. attendo che mi chiami per la sostituzione...per il momento dopo il reset non si è piu riaccesa e sono passati gia 5 giorni...
ciao

Re: Problemi con le candelette ceramiche

martedì 9 aprile 2019, 13:14

a distanza di un mese dalla prima accensione e dal reset, si è riaccesa la spia. prontamente segnalata alla assistenza, avevano gia ordinato i ricambi...e oggi vedremo di che sorte, finire....certo che questa cosa sta un po stancando.
alla prossima.
M
Rispondi al messaggio