Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Frizione vibra

martedì 15 maggio 2018, 16:45

ok. allora vediamo cosa risponderanno a me in officina e faccio sapere..

Re: Frizione vibra

venerdì 13 luglio 2018, 10:45

leotek ha scritto:ok. allora vediamo cosa risponderanno a me in officina e faccio sapere..

auto fatta visionare e riparata in officina. La mia M6 aveva un problema al volano che comportava le forti vibrazioni in manovra provenienti dal motore. è stato completamente sostituito, fortunatamente in garanzia..

Re: Frizione vibra

venerdì 13 luglio 2018, 10:55

Ottimo ! ptoblema risolto in garanzia.

Re: Frizione vibra

martedì 22 dicembre 2020, 9:22

Ciao, ma il problema è poi stato risolto? La mia Mazda cx-5 seconda serie ha gli stessi sintomi. È normale? Devo abituarmi all'idea di dar un po' di gas in più in prima?

Re: Frizione vibra

sabato 2 gennaio 2021, 22:48

Anche la mia CX5 2.0 benzina 2016 in questo periodo lo fa.. Solo quando è fredda. Dalla seconda
partenza non lo fa più. Strano perché fino allo scorso anno non me ne ero proprio accorto. Qualcuno ha avuto altre avvisaglie o anomalie?

Re: Frizione vibra

giovedì 2 maggio 2024, 14:54

sta succedendo anche a me con vettura nuova con 1500 km la mia una cx 30 da 150 cv benzina fa questa vibrazione la avverto particolarmente nelle micro manovre un garage dove lasci la frizione appena appena per spostamenti di 20 cmm invece nella guida normale tipo partenze dai semafori nessun problema.
Rispondi al messaggio