Rispondi al messaggio

Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

sabato 18 maggio 2013, 23:42

Ciao a tutti......

Qualcuno ha gia' ricevuto l'avviso di richiamo per la sostituzione?
All'estero pare che siano gia' partite....

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

mercoledì 22 maggio 2013, 12:14

No. Però ce l'hanno già cambiato 2 volte! Si accendeva la spia avaria motore e appariva la scritta "far ispezionare il motore".
La prima volta è successo a gennaio, la seconda 10 gg fa, subito dopo aver fatto il tagliando e l'aggiornamento centralina.
Cmq qui a Padova sono stati gentilissimi e velocissimi: il pz è arrivato in 48 h e ce l'hanno sistemato in mezz'ora.

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

giovedì 23 maggio 2013, 5:41

terzamazda ha scritto:No. Però ce l'hanno già cambiato 2 volte! Si accendeva la spia avaria motore e appariva la scritta "far ispezionare il motore".
La prima volta è successo a gennaio, la seconda 10 gg fa, subito dopo aver fatto il tagliando e l'aggiornamento centralina.
Cmq qui a Padova sono stati gentilissimi e velocissimi: il pz è arrivato in 48 h e ce l'hanno sistemato in mezz'ora.

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

giovedì 23 maggio 2013, 5:51

stessa cosa successa a me ,ieri ho fatto l'intervento e mi hanno anche aggiornato il programma dpf con relativa asta livello olio speriamo sia la volta buona...
ps. perche' non riesco a commentare dopo un quote?

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

venerdì 24 maggio 2013, 0:55

A parte il fatto che non ha senso "quotare" interamente il messaggio immediatamente precedente (ma solo una parte di esso per evidenziarla o una parte o tutto un messaggio più antecedente) e invito tutti a non farlo, perchè si sprece solo spazio e si rende poco leggibile il forum, a parte questo, non saprei, mi pare che nessuno abbia problemi a farlo (purtroppo :) )!

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

sabato 25 maggio 2013, 11:04

Anche a me dopo averlo sostituito due volte (la prima volta ha mandato in tilt la centralina) e dopo il tagliando, si è accesa di nuovo la spia. Portata hanno messo il nuovo sensore (richiamo) e cambiata l'asta olio con update centralina (richiamo)

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

lunedì 27 maggio 2013, 18:13

Oggi tagliando annuale e mi hanno informato che Mazda ha attivato due campagne sostituzione sensore e astina olio

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

lunedì 27 maggio 2013, 22:43

ah. ecco....allora era vero.... speriamo che si dasciullino.....

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

martedì 28 maggio 2013, 11:22

io come gli altri, spia avaria motore, portata in conce e sostituito sensore di pressione in garanzia.

unica pecca, l'hanno tenuta praticamente tre giorni.

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

martedì 28 maggio 2013, 22:21

Mi chiedo cosa aspettino ad avvisare i clienti che c'e sto cavolo di richiamo..........
Rispondi al messaggio