Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: mercoledì 27 novembre 2013, 21:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 12:01
Messaggi: 373
Comune e provincia: bergamo bg
dimenticavo di dire che mazda europa ha raccolto migliaia di dati dalla mia auto (mi hanno chiesto come la uso, quanti km faccio , quante accensioni faccio al giorno, come sono i miei spostamenti e su che strade..... insomma un profilo completo dell'uso dell'auto. capisco che hanno problemi ma mi sembra abbiano voglia di risolverli. non credo che facciano così tutte le marche. per cui mi sento per il momento di apprezzare la serietà della casa

_________________
CX-5 2.2 175 cv aut. (22/3/2013) 85000km ; albero a camme sostituito a 32000 km rondelle fritte 84000 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: sabato 30 novembre 2013, 16:07 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Allora vi aggiorno, in occasione del pit-stop per la sostituzione del sensore mi hanno aggiornato la centralina (versione del software "S") per il problema della segnalazione di bassa pressione dell'olio. Bhe non ci crederete nel viaggio verso il conce (90km da casa mia) si è improvvisamente riaccesa la spia; ero quasi contento perchè stavo andando anche per questo problema. Fatto sta che arrivo dal conce con la segnalazione in bella mostra. Il tecnico prende la macchina e fa tutto quello che deve fare. Al rientro verso casa si è nuovamente riaccesa la segnalazione.
Comunque devo dire che sono stati gentili e professionali. Il capofficina mi ha anche chiesto di informarlo se dovesse ripresentarsi il problema. A questo punto lunedì gli darò la bella notizia. In ogni caso mi ha detto di non preoccuparmi in quanto è soltanto un errore della centralina. Comunque stamattina ho messo in moto e la spia è nuovamente scomparsa.

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 10:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 13:27
Messaggi: 10
Comune e provincia: Brescia
Ciao a tutti. La mia CX-5 ha 12000 km, con un uso quasi totalmente extraurbano e, nel mese di dicembre, molte belle galoppate in autostrada. Mi si è accesa la spia, ed un meccanico non Mazda, collegandola al tester, ha letto solo il messaggio di problemi al filtro del gasolio.
Oggi penso che porteranno la macchina in Mazda (auto aziendale) per controlli. Certo che a settembre, quando la avevo ritirata, il venditore ( concessionaria Autobase di Brescia) mi aveva giurato che era stato risolto il problema dell'olio. Probabilmente è un problema di elettronica, certo che ragazzi..... ma che casa di m.....
Stò aspettando che mi cambino il navoigatore perchè, a seconda ci come si sveglia, vanno o non vanno alcune funzioni, il sedile perchè non tiene la regolazione di altezza, adesso anche questa rottura di scatole.... Aggiungiamoci la serie eterna di incomprensibili scelte che potevano essere migliori a costo zero (bastava guardare la concorrenza) e siamo a posto. Forse è meglio se cambiano mestiere questi signori qui. Le auto non sono per loro

_________________
Mazda CX-5 Evolve + Evolve Pack - Grigio metallizzato


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 10:18 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18680
Località: CREMONA
mi sembri un pochino sbrigativo....
ed evita gli apprezzamenti personali grazie.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 16:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 13:27
Messaggi: 10
Comune e provincia: Brescia
Sbrigativo? I problemi sono reali, mica inventati (ah, dimenticavo l'ovalizzazione dei dischi dei freni sempre in 12.000 km). Spiacente che la mia opinione disturbi la vostra.

_________________
Mazda CX-5 Evolve + Evolve Pack - Grigio metallizzato


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 17:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 20:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
Ugo Lupo ha scritto:
Sbrigativo? I problemi sono reali, mica inventati (ah, dimenticavo l'ovalizzazione dei dischi dei freni sempre in 12.000 km). Spiacente che la mia opinione disturbi la vostra.


Continua pure così, è interessante sapere il seguito del tuo propblema.
Se i problemi ci sono, "COME CI SONO", è utile per tutti sapere come vengono risolti. Se invece......... :emo: :emo: :emo: ....e a pagare è sempre "l'utilizzatore finale" ritengo si possa ancora in questo paese dire la propria opinione, anche se è critica.......o no!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 17:53 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18680
Località: CREMONA
SE VOI POTETE DIRE LA VOSTRA OPINIONE (E L'AVETE DETTA), ANCHE IO POSSO DIRE LA MIA E RITENGO CHE IL GIUDIZIO ESPRESSO SULLA CAPACITA' DI MAZDA DI COSTRUIRE AUTOMOBILI SIA SBRIGATIVO E SFIDO CHIUNQUE A SOSTENERE IL CONTRARIO, MA - LEGGETE BENE- NON HO NEGATO LA VERIDICITA' DEI FATTI
P.S.: "IN QUESTO PAESE" SI PUÒ DIRE QUELLO CHE SI VUOLE, MA SU QUESTO FORUM NON PROPRIO, DATO CHE VI E' UN TITOLARE CHE E' ANCHE LEGALMENTE RESPONSABILE DI QUANTO VIENE SCRITTO DA PIU' O MENO ANONIMI UTENTI E QUINDI GLI INSULTI O GLI APPREZZAMENTI VENGONO CANCELLATI


_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 18:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 20:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
Che su questo forum non si potesse dire, senza essere subito bacchettati, la propia personale opinione lo avevo già intuito da mò.

Non credo proprio di avere mai diffamato e/o insultato nessuno (compresa Mazda e/o i suoi prodotti).

Fino a quando non mi verrà espilicitamente proibito continuerò a visitare il forum e se del caso a dire la mia, sempre e comunque con educazione come mi pare di avere sempre fatto, pertanto ritengo che non vi è stata mai la necessità di cancellare neanche una sillaba di quel poco che ho sritto.

Le posso assicurare che l'eventuale "l'anonimo" ovvero il titolare dell'utenza telefonica da dove avviene la conessione, se si dovesse rendere responsabile di una condotta costituente reato penale, seppur perseguibile a querela di parte verrà eventualmente individuato, da chi di dovere, con estrema facilità e non sarà certamente Lei o chi per Lei ad assumersi le responsabilità altrui.

Precisato ciò continuo la mia visitazione del forum.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 19:05 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18680
Località: CREMONA
ma che ce l'aveva con te!?!?!
nei tuoi confronti ho solo precisato che non vale la regola del "dico quello che voglio" ,perchè questo spazio è aperto , ma non pubblico, è privato, leggi bene quello che ho scritto! Non stai scrivendo in piazza, ma "in casa di qualcuno"! ;)
poi se vuoi capire quello che ti pare, liberissimo. Qui nessuno "bacchetta", ma solo "precisa" e comunque, come ho detto, se voi potete dire quello che pensate, a maggior ragione io, che invece sono quello che più è stato "bacchettato" in questo topic, solo per essermi permesso di dare dello "sbrigativo"!! E' proprio bella questa!!

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 19:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 20:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
PRINZ ha scritto:
ma che ce l'aveva con te!?!?!
nei tuoi confronti ho solo precisato che non vale la regola del "dico quello che voglio" ,perchè questo spazio è aperto , ma non pubblico, è privato, leggi bene quello che ho scritto! Non stai scrivendo in piazza, ma "in casa di qualcuno"! ;)
poi se vuoi capire quello che ti pare, liberissimo. Qui nessuno "bacchetta", ma solo "precisa" e comunque, come ho detto, se voi potete dire quello che pensate, a maggior ragione io, che invece sono quello che più è stato "bacchettato" in questo topic, solo per essermi permesso di dare dello "sbrigativo"!! E' proprio bella questa!!


E' inutile continuare, ritengo invece abbia capito bene quello che volevo dirle.
In futuro se troverò la porta di casa sua aperta, bene, continuerò ad entrare, altrimenti con altri amici rimarrò a cantarlela e a suonarmela in piazza ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati