Rispondi al messaggio

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

lunedì 12 agosto 2019, 22:11

Come non detto, sopra i 1000 mt continuano le esitazioni...

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

giovedì 5 settembre 2019, 15:13

Richiamo fatto, ovviamente solo aggiornamento software, ovviamente problema dei singhiozzi non risolto. Preventivo di 600 euro per pulizia aspirazione

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 17:06

Ciao ragazzi, qualcuno che ha la soluzione ai singhiozzi? I tecnici mazda brancolano nel buio? A me hanno proposto tutta la pulizia dell'aspirazione, circa 200 euro.
Ho letto che molti non hanno risolto ugualmente..

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 17:12

Ciao, io l'ho fatta per 300 euro (non in mazda ovviamente) e il problema si è risolto!

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 17:23

Ciao potresti dirci cosa ti hanno fatto di preciso? Hanno usato qualche prodotto? Se ci dai una mano è meglio :)

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 19:29

Si tratta di una pulizia fisica, i prodotti non fanno niente arrivati a questo punto. Smontano i collettori e rimuovono tutte le incrostazioni. I miei erano intasati al 50%

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 19:35

Secondo voi, camminare con questo problema può comportare qualche problema o è solo il fastidio? E quindi si può temporeggiare? Aspetto vs commenti.

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 19:38

Beh la mia lo faceva fin da nuova (quindi all'inizio non erano intasati, ma probabilmente quel problema all'egr ha causato l'intasamento)...ho fatto il lavoro dopo 80k km

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 19:40

Scusa ma se lo faceva fin da nuova, l'incrostazione allora non è la causa.. Cosa ti hanno detto su questa cosa?

Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE

martedì 12 novembre 2019, 19:41

A me lo fa solo a filo di gas e sopra gli 800 mt.
Sta in officina Mazda da 7 gg.
Rispondi al messaggio