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MessaggioInviato: sabato 11 settembre 2021, 18:54 
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Bagaglio
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Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 23:36
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Comune e provincia: Casale Monferrato
scarm ha scritto:
Ti consiglierei prima di fare un tentativo con il numero verde mazda e spiegare la situazione.
8000.62932

Fatto Scarm, siccome avevo tutti i tagliandi ufficiali (5anni!!) mi hanno detto che il Concessionario deve fare richiesta a loro (Mazda Italia), quindi loro verificano tutti i tagliandi e chiedono la documentazione...e valutano. La concessionaria se l'è fatta sotto e mi ha tolto 300 euro. Perché sanno che sono in malafede, non avendo mai controllato il serraggio degli iniettori né la pressione dell'olio. Ho lasciato perdere altrimenti mettevo di mezzo il mio legale e non pagavo un centesimo. Inoltre...che olio ha girato in quel motore nell'ultimo anno??? Acqua e catrame. Chi mi garantisce che non ha subìto danni. Lasciamo stare. Quando vado a ritirarla gliele canto e non mi vedono più.


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MessaggioInviato: sabato 30 ottobre 2021, 11:45 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: martedì 19 ottobre 2021, 11:26
Messaggi: 1
Comune e provincia: CARINOLA Caserta
buongiorno a tutti ho preso da un anno usata una cx 5 del 2012 diesel 150 cv portata una vota alla officina mazda per spia avaria motore ( per pulizia gas di scarico e valvola egr )ora si accende spa gialla " far controllare impianto elettrico " e triangolo rosso premetto che ho cambiato batteria da 100 ha da poco marca varta volevo sapere se a qualcuno a avuto steso problema e se risolto P.S. la spia poi si toglie quando rimetto in moto e ho notato che consuma un pò di olio .se qualcuno mi può aiutare grazie


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MessaggioInviato: lunedì 1 novembre 2021, 16:07 
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Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 13:59
Messaggi: 453
Comune e provincia: Villorba (TV)
Buonasera, se consuma un po’ di olio devi far controllare le rondelle spargi fiamma perché potrebbero essere da cambiare.
Ti consiglio di rivolgerti presso un’officina autorizzata o concessionaria Mazda affidabile .
Cordiali saluti

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Mazda CX-5 2.2D AWD AT 150 CV (110KW) exceed - aluminum metallic - pelle nera - 10/2013


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MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2022, 9:19 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2022, 11:07
Messaggi: 5
Comune e provincia: San Cono
Io ho avuto lo stesso problema, è stato cambiato un sensore che si trova all'interno della coppa dell'olio che non funzionava bene , risolto il problema. Saluti


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MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2023, 20:20 
Ciao a tutti
Mazda CX 5 175 CV
Stesso problema.
L'anno scorso ho sostituito il turbo e ha appena 127k km.
Non appena posso la vendo.


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MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2023, 20:32 
Quanto ti è costato lo scherzo??


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MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2023, 22:03 
ciao,
stesso problema anche a me .
La mia ha 127k km, sempre seguita eppure...
l'anno scorso la turbina, adesso bassa pressione olio.
Sono macchine fatte malissimo....
Ti consiglio vivamente di venderla al più presto!
Croce su MAZDA !!!
:devil:


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MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2023, 12:04 
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Messaggi: 18653
Località: CREMONA
mah, @franco.lampis1974, la turbina della mia Mazda6 ha fatto più di 500.000 km su due auto: 365.000 sulla prima e poi 150.000 sulla seconda, a cui ilprimo proprietario aveva bruciato la turbina originaria ed alla rottamazione della seconda, ancora funzionava.
Non avessi cambiato regolarmente le guarnizioni degli iniettori (come consigliato nel piano di manutenzione) anch'io, come tanti, avrei avuto problemi di lubrificazione e rotture varie.
Poi, l'esEmplare "uscito male", come per tutte le marche, può capitare, ma dire che le mazda siano "costruite malissimo" , è una fesseria.

_________________
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km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2023, 12:48 
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Messaggi: 6610
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Di sicuro una o più rondelle degli iniettori non tengono più, per cui hai trafilaggio nella coppa dell'olio.

..per strada c'è pieno di Mazda ferme.. :lol:

_________________
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Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


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MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2023, 20:12 
La macchina e trattata coi guanti gialli e seguita.
Il turbo è un difetto riconosciuto da Mazda Italia.
Affianco alla mia ce nera una con 18k km con lo stesso problema!!
Una seconda serie.
Poi, non mi sembra una cosa normale che su un piano di manutenzione ordinaria tu debba far sostituire la guarnizione degli iniettori...
In 30 anni che ho avuto macchine Turbo benzina e turbo Diesel non ho mai sentito una roba del genere....
Evidentemente, come suppongo , non sono costruiti con criterio i propulsori che adotta la Mazda che dovrebbero essere Ford , almeno sulla mia versione.
Quindi , non credo siano fesserie le mie.
Parlo per esperienza.
Se poi leggi il forum stesso, ti accorgerai di quante pugnette hanno le CX 5 .


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