Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Richiamo ammortizzatori portellone

venerdì 23 giugno 2017, 19:51

oggi ho ricevuto la roccomandata da Mazda Italia sulla campagna di richiamo degli ammortizzatori portellone posteriore, pare che il problema possa essere il rivestimento anticorrosione di alcuni ammortizzatori il quale non non garantirebbe appunto l'anticorrosione. Sono interessate le CX5 (KE) dal 17 novembre 2011 al 26 dicembre 2016.

.......oltre a CX3, Mazda 3, Mazda 5 e Mazda 6 Wagon di vari periodi

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

sabato 24 giugno 2017, 16:23

Pure a me. Penso di farli fare al prossimo tagliando credo vs ottobre. Non vedo segni di corrosione

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

sabato 24 giugno 2017, 19:03

anche i miei sono perfetti, li farò sostituire comunque, almeno il prossimo proprietario è a posto

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

lunedì 26 giugno 2017, 14:57

Buongiorno, anch'io ho ricevuto il richiamo nonostante la mia sia di ottobre 2013 (non certo nuova).
Gli ammortizzatori sono ancora perfetti, però farò eseguire il richiamo appena potrò.
Certo che questi giapponesi sono proprio seri, fanno richiami su pezzi secondari anche dopo la scadenza della garanzia standard.
:clap:

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

mercoledì 28 giugno 2017, 21:33

confermo arrivata anche a me oggi, non essendo così grave, mi sa che aspetterò per far fare il lavoro

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

giovedì 29 giugno 2017, 9:23

sostituiti ieri.
avendo anche un'altra auto giapponese (Toyota) ormai non mi meraviglio più dei richiami fatti anche ad auto fuori garanzia.
Alcuni mesi fa sono stati sostituiti gli airbag nonostante l'auto abbia 9 anni.

O.T.
mi hanno anche sostituito il volante a cui si stava screpolando la pelle: in questo caso mi hanno chiesto di pagare la mano d'opera (circa 40 Euro)

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

venerdì 7 luglio 2017, 21:56

Io ho portato la macchina in concessionaria per un paio di interventi in garanzia ed eravamo d'accordo per eseguire il.richiamo. Però una volta li mi è stato detto che Mazda non aveva inviato il ricambio perchè li avevano momentaneamente terminati. Li farò sostituire al prossimo tagliando. Comunque anche i miei sono in perfette condizioni, nessunissimo segno di corrosione

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

lunedì 17 luglio 2017, 21:50

Li hanno cambiati anche a me (Auto del Luglio 2013). con degli Showa marcghiati Mazda. Erano perfetti.
Il volante è screpolato ma non mi hanno detto niente....

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

mercoledì 19 luglio 2017, 14:05

È arrivata anche a me...approfitterò del fermo in officina di questi giorni per far fare anche quel lavoro.

Re: Richiamo ammortizzatori portellone

mercoledì 19 luglio 2017, 23:13

Oggi mi ahnno cambiato ammortizzatore portellone assieme al tagliano e solo ora mi sono accorto che mi anno messo in fattura anche 64,11 per amm. piu 16,56 di manodopera ovviamente piu iva 22%
Rispondi al messaggio