Rispondi al messaggio

Re: Lampade H15 led

venerdì 14 luglio 2017, 16:54

la cosa che non capisco e' la seguente, dato che la morsettiera dove vanno i connettori del portalampada e' inserita dentro al faro e alla quale non si riesce ad accedere (sulla golf 7 ad esempio e' cosi) come si riesce a fornire tensione alla centralina?
hai modo di fare una foto?

Re: Lampade H15 led

lunedì 17 luglio 2017, 11:48

Ciao, nell'attesa che faccia delle foto ti posso confermare che la morsettiera non è fissa sulla parabola, ma va sfilata verso l'alto e viene via.

Re: Lampade H15 led

lunedì 17 luglio 2017, 12:54

ah...dettaglio importante questo....il fatto che possa essere sfilata cambia radiclmente la cosa, a questo punto la cosa potrebbe essere identica anche su altre auto? la domanda sorge quindi spontanea, sulla mazda si vede bene che la morsettiera puo' essere sfilata? sulla golf 7 non ho percepito questa cosa ecco perche' poi mi sono fermato.

Re: Lampade H15 led

lunedì 17 luglio 2017, 16:09

Io non ho avuto problemi a capire come sfilarla, quindi procedi pure tranquillo è davvero semplicissimo.

Re: Lampade H15 led

martedì 18 luglio 2017, 8:45

forse proprio perche' fino ad adesso non mi e' capitata sottomano nessuna mazda o ford, comunque riguardero' con piu' calma anche sulla golf. grazie comunque.
Rispondi al messaggio