Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Problema Ruggine portiera - Garanzia ??

sabato 27 maggio 2017, 17:57

Ciao Ragazzi,
da molto tempo che non sono assiduo come prima,ma ho sempre risposto ai messaggi da voi notificati!

Adesso ho un problema serio di ruggine, che mi ha fatto saltare per aria.

Da qualche giorno ho notato una larga bolla di ruggine proprio dove la portiera lato guida ha cozzato,sbeccando la vernice.

Si puo' benissimo notare il sollevamento della vernice e del fondo e la bolla increspata che si sta allargando molto velocemente, attualmente ha le dimensioni di una moneta di 1 euro.
Ma e' veramente cosi' debole il trattamento antiruggine?? Neanche le Fiat Uno di una volta ! :(

La mia auto ha una estensione di garanzia a 5 anni, e non so se potro' avvalermi di tale garanzia per far riparare la mia auto senza spese da parte mia.

Avete esperienza al riguardo ?

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Problema Ruggine portiera - Garanzia ??

sabato 27 maggio 2017, 18:00

Qui un altra foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Problema Ruggine portiera - Garanzia ??

sabato 27 maggio 2017, 21:48

beh! non vedo cosa centri la garanzia, e' un problema che hai creato tu e che dovevi sistemare.

Re: Problema Ruggine portiera - Garanzia ??

sabato 27 maggio 2017, 22:10

Non e' proprio cosi' da quello che conosco, la lamiera se e' correttamente trattata non crea un sollevamento della vernice tutta a giro ,ma al massimo si puo' notare un segno di ossido proprio sul punto del graffio/colpo.

Li sembra proprio che il trattamento si sia staccato dalla lamiera o non abbia nemmeno fatto il suo dovere.

Forse sbaglio,ma non ho mai visto una patacca di ruggine cosi nelle nuove vetture.

Re: Problema Ruggine portiera - Garanzia ??

lunedì 29 maggio 2017, 7:47

Io farei un salto dal concessionario a fargli vedere la ruggine e per fargli aprire una segnalazione.

Re: Problema Ruggine portiera - Garanzia ??

mercoledì 31 maggio 2017, 10:03

Credo che sperare nella garanzia sia abbastanza utopico, perché la verniciatura o il trattamento antiruggine potrebbe essersi sollevato / staccato in seguito al contatto tra le due parti, quindi non per un difetto originale.
Saluti
Rispondi al messaggio