Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Re: Guarnizioni paraurti

venerdì 20 novembre 2015, 10:36

Il costo dei pezzi è di 154 euro circa.
Il link che hai postato porta ad una pagina bianca!!

Re: Guarnizioni paraurti

venerdì 20 novembre 2015, 12:52

https://aidaonline7.agenziadogane.it/nsitaric/index.html

https://aidaonline7.agenziadogane.it/nsitaricinternet/TaricServlet

Ecco.

Comunque è importante anche come avviene la spedizione. Nel caso di corriere internazionale è difficile farla franca.
Se invece la spedizione è fatta con un servizio postale del luogo del venditore le probabilità di non pagare altre spese aumenta abbastanza.

venerdì 20 novembre 2015, 14:05

Anche il.mio ordine risulta spedito. Ho già comperato dalla cina, es i battitacco, e nn ho.mai pagato spese doganali, però i pacchi non erano troppo voluminosi e gli importi non superiori a 30 euro. Spero anche che il fermo in dogana non sia.troppo lungo, spererei di ricevere il pacco prima di natale.

giovedì 17 dicembre 2015, 21:43

arrivate oggi, erano ben imballate ed addirittura inserite ognuna in una sacca di simil stoffa. Sembrano davvero ben fatte, l'anteriore calza a pennetto, ho provato a metterla su senza fissarla. il posteriore sarà un po' più rognoso da montare perché è necessario trovare la giusta posizione, se nel fine settimana ho tempo mi cimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

venerdì 18 dicembre 2015, 11:56

Io le monto domani!! Ci stanno davvero bene sulla tua. Speriamo anche sul bianco perla!!

venerdì 18 dicembre 2015, 15:22

Manu una curiosità, per caso hai intenzione di metterci anche qualche collante (tipo silicone) oltre la viteria in dotazione??

venerdì 18 dicembre 2015, 17:53

Alecs75 ha scritto:Manu una curiosità, per caso hai intenzione di metterci anche qualche collante (tipo silicone) oltre la viteria in dotazione??

Ciao Ale, ho del biadesivo 3m e stavo pensando di metterne un paio di strisce prima di serrare le viti. Non nvorrei che avessero gioco e fossero rumorose. Cmq questo fine settimana nn ce la faccio a montarle, troppi impegni. Forse mercoledì prossimo riesco.

venerdì 18 dicembre 2015, 18:19

Ok grazie Manu, pensavo di fare anch'io la stessa cosa col biadesivo!!

domenica 20 dicembre 2015, 13:37

Montate!! sono molto belle e ci stanno molto bene!! calzano a pennello!!
E adesso un po di foto!!

P.S.: notate dalla n°7 come aderisce perfettamente alla superficie del paraurti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

domenica 20 dicembre 2015, 14:50

Ciao Ale bel lavoro complimenti, ci stanno davvero bene. Le hai montate da solo o ti sei fatto aiutare,. Nel senso biaogna essere in due per montarle? Che numero di punta hai utilizzato per forare? Hai messo il biadesivo poi? Scusa le.tante domande, ma approfitto della tua esperienza, visto che devo montarle mercoledi (impegni permettendo). Ciao
Rispondi al messaggio