Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Cerchi in lega aftermarket

mercoledì 7 settembre 2016, 17:53

Perfetto! Grazie . Stasera me le guardo meglio al pc.

Re: Cerchi in lega aftermarket

mercoledì 7 settembre 2016, 18:56

Per il sensore di pressione,ti sei limitato a rimontare i tappetti sulle ruote nuove,o hai dovuto acquistare delle gomme con tps?

Re: Cerchi in lega aftermarket

giovedì 8 settembre 2016, 1:41

Il Sistema di Monitoraggio della Pressione degli pneumatici (TPMS) non prevede sensori nelle ruote, ma sfrutta i sensori dell'ABS-

http://www.mazda.it/handlers/TwedlePdfD ... -IT_OM.pdf pag. 4-212 e seguenti.

Re: Cerchi in lega aftermarket

domenica 25 settembre 2016, 16:05

Stevejem ha scritto:Nn so se riesco..



ti ringrazio @Stevejem per le foto.
Dunque mi pare di capire che nell'acquisto dei cerchi non è importante la dimensione del "foro" centrale del cerchio, giusto?

hai parlato di un "anello di centraggio": serve a centrare il foro del cerchio sul mozzo della ruota quando tale foro dovesse essere piu grande dell'originale, giusto?
Se ho capito bene....

Re: Cerchi in lega aftermarket

domenica 25 settembre 2016, 17:26

Essendo cerchi "universali", hanno un foro centrale col diametro della marca col foro più grande su cui montano; per le altre marche, c'è l'anello di centraggio! ;)

Re: Cerchi in lega aftermarket

lunedì 26 settembre 2016, 12:39

...esatto...come ha detto Prinz....devi comunque segnalare bene al venditore il modello e l'anno della vettura...ciauuu

Re: Cerchi in lega aftermarket

venerdì 28 luglio 2017, 0:26

AIR23 ha scritto:Montati cerchi in lega da 18 MAK Xenon ice Black con gomme Pirelli VERDE 235 60 18.
Che ne dite?

CIAO, SCUSA ma come hai fatto a montare un 18, io sul libretto ho solo 17 o 19?? grazie..
Rispondi al messaggio