Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Android auto + aio tweak

venerdì 25 maggio 2018, 16:01

Rugine ha scritto:Guarda che il tweaks AA senza lo swap su chiavetta (per usare una ram 'posticcia') c'è eccome! Stessa cosa per il visializzatore mp4 e per il mzd media player (sempre e comunque chiavetta e swap sono d'obbligo.
A mio avviso ci sta e come....il fatto è che se vi informate sul costo di una ram da pc vedrete che costa molto poco


io non uso nessuna chiavetta per lo swap e AA funziona lo stesso. poi hanno la sd dove sono caricate le mappe che con AA non serve piu' a nulla, android non e' strutturato come mazda connect e prende si e no il 50% di risorse, quindi...

la verita' e' che una volta installato AA loro se lo prendono in quel posto perche' nessuno paghera' per avere mappe aggiornate visto che saranno garantite da google.

la chiavetta che dici tu per vedere film o altro e' solo per caricarci i file, visto che sono grandissimi e quando dico file dico film.

Re: Android auto + aio tweak

venerdì 25 maggio 2018, 19:01

Leggo bene, nn è solo per i files. Carica lo swap e vedrai che il sistema viaggia meglio ed i films nn si impuntano

Re: Android auto + aio tweak

venerdì 25 maggio 2018, 19:59

Da Mazda3 revolution
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Android auto + aio tweak

venerdì 25 maggio 2018, 20:02

E stessa cosa per mzd media player. A un certo punto compare la sceitta DATA RETRYVAL (o una cosa del genere) solo da quel momento lo swap è attivo e funziona.

Re: Android auto + aio tweak

venerdì 25 maggio 2018, 21:26

Rugine ha scritto:Un parere tuo Prinz: nell'ipotesi la modifica fosse solo software sarebbe corretto chiedere un pagamento che supera il valore del tempo impiegato per installarlo? E se fosse hardware (tipo solo un pacchetto di ram dal costo irrisorio)?

Prinz ci dai il tuo parere che sono curioso

Re: Android auto + aio tweak

venerdì 25 maggio 2018, 23:04

Ma ti rendi conto che adesso serve solo perché c'è anche il Mazda Connect??? Forse non l'hai capito ancora, tutti gli attuali tweak come AA e il player lavorano sopra al software Mazda, quindi sono una aggiunta, praticamente uno strato. Quando e se useranno AA tutto l'attuale software andrà riscritto e molto probabilmente sostituito da un altro os di base.

Re: Android auto + aio tweak

sabato 26 maggio 2018, 7:56

Ma hai mai usato un'auto con AA nativo?....non sembra. Informati.
Io non sostengo Mazda, anzi mi ha fatto girare parecchio le'oo'ma escludere a priori la possibilità che ci sia bisogno di un adattamento del sistema nn mi pare corretto.

Re: Android auto + aio tweak

sabato 26 maggio 2018, 11:38

se fosse come dici tu non chiederebbero soldi per l'installazione e comunque la soluzione gia' esiste e non si dovrebbe aspettare tutto questo tempo. in realta' se mai dovesse uscire sara' al 99% un OS riscritto dalla base, non credo abbiano il coraggio di proporre una soluzione come quella attuale.

Re: Android auto + aio tweak

sabato 26 maggio 2018, 14:52

E secondo me solo un'integrazuone al connect che non abbisogna di una memoria esterna....e che supporta anche IOS.
Staremo a vedere

Re: Android auto + aio tweak

domenica 27 maggio 2018, 8:04

non e' fattibile da una casa costruttrice, il sistema da te menzionato e' quello attuale cioe' tipo hack e non mi pare che ci abbiano messo tanto a realizzarlo. mazda riscrivera' sicuramente da capo per integrare al 100%.
Rispondi al messaggio