Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Navigatore bloccato su posizione fissa

giovedì 8 marzo 2018, 18:08

Salve, prima volta nel Forum, possiedo una CX5 2.2 150cv exceed da più di 2 anni, molto soddisfatto della scelta, solamente che da alcuni giorni ho il navigatore bloccato sulla stessa posizione e non rileva alcun satellite, qualcuno può darmi qualche dritta..grazie

Re: PROBLEMA NAVIGATORE

venerdì 9 marzo 2018, 8:44

Hai provato a togliere e rimettere la sd?
In caso potresti provare a fare un "reset di fabbrica" -> Bisogna premere contemporaneamente e per circa 10 secondi i tasti MUTE e NAV

Re: PROBLEMA NAVIGATORE

venerdì 9 marzo 2018, 9:38

Buongiorno, e grazie per la pronta risposta, si, la scheda ho provato a toglierla e metterla aspettando qualche secondo ma niente, oggi provo a fare il reset di fabbrica, speriamo che funzioni, altrimenti officina ?? e grazie ancora

Re: PROBLEMA NAVIGATORE

venerdì 9 marzo 2018, 9:41

Prima dell'officina prova ad aggiornare le mappe sulla sd (sempre che tu non l'abbia già fatto) ;)

Re: Navigatore bloccato su posizione fissa

sabato 10 marzo 2018, 9:41

Buongiorno, e ancora grazie, anche con il reset non funziona, la scheda sd non l'ho aggiornata, si aggiorna accedendo al sito mazda ?

Re: Navigatore bloccato su posizione fissa

sabato 10 marzo 2018, 17:31

vedi qui: viewtopic.php?f=135&t=19881

Re: Navigatore bloccato su posizione fissa

venerdì 23 marzo 2018, 11:18

Anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema sulla 6 !!! come hai risolto ?? ho già aggiornato l'SD, fatto il reset dell'intero sistema ma niente ;(

Re: Navigatore bloccato su posizione fissa

venerdì 23 marzo 2018, 19:26

Ciao, stessa situazione, devo ancora provare a fare l' aggiornamento con il toolbox di mazda, ho già provato nel frattempo ( su consiglio dell'officina mazda) a togliere i fusibili e rimetterli, ma niente, ho anche provato a fare un reset totale del sistema ma nessun risultato, anzi adesso il navigatore è bloccato su mappe di uno stato straniero.
Domani provo, altrimenti prendo appuntamento e poi scrivo come hanno risolto.
ciao

Re: Navigatore bloccato su posizione fissa

sabato 24 marzo 2018, 13:15

Io ho già installato l’aggiornamento Col toolbox ma niente... l’unica cosa che ancora non ho fatto è staccare la batteria
Ci proverò nel we .... ci si aggiorna

Re: Navigatore bloccato su posizione fissa

giovedì 6 settembre 2018, 11:44

Ciao ... come è finita la questione del navigatore ??? io sono ancora in ballo ... :(
Rispondi al messaggio