Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2018, 12:36 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 novembre 2015, 11:37
Messaggi: 156
Comune e provincia: salerno
L'implementazione di Android auto su Mazda è monco, si lamentano anche altri utenti , tutti problemi da loro menzionati sul mio non ci sono. Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo che il sistema attuale non avrà vita lunga, Mazda ha trovato qualche problema che con l'attuale connect non gli ha permesso di esprimere tutto il potenziale. Per me rimangono soldi buttati, anche se fra 2 anni il mio sistema non si potesse aggiornare, pazienza, nel frattempo uso tutto e di più gratis, in ogni caso se funziona il mirroring non si ha bisogno di nient'altro. Andate a vedere le opzioni di Android auto su altre auto e capirete che a voi vi hanno lasciato si e no il 30%.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2018, 14:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 14:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Al momento penso anch'io che per quel che offre costa troppo (il navigatore ce l'ho sullo smartphone e per quel poco che lo uso non ho stretta necessità di vederlo sullo schermo - cosa che comunque non potrei fare, perché l'app non supporta Android Auto; Waze non mi piace).

Sul 30% sarebbe il caso di specificare: che io sappia manca il supporto touch, non so cos'altro ci sia di più sull'integrazione delle altre marche. L'integrazione wireless? Sono pochissime per ora le marche che ce l'hanno, e potrebbe arrivare con un futuro aggiornamento.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2018, 15:29 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 7:55
Messaggi: 43
Località: Milano
Comune e provincia: milano
devilred ha scritto:
L'implementazione di Android auto su Mazda è monco, si lamentano anche altri utenti sulla pagina di Facebook, tutti problemi da loro menzionati sul mio non ci sono.

Io non conosco Android auto, ma quando trovo Waze, Spotify e audible per me il sistema è completo. Non ho bisogno né di vedere un film mentre guido (vietatissimo peraltro) né di giocare ad un videogioco. Anche il touch non lo uso mai, perché dovrei sporgermi in avanti e avrei difficoltà nella guida. Il costo è alto? Forse si... Sarebbe stato bello averlo in omaggio su una vettura acquistata nel 2018, ma 250 euro non sono poi una gran cifra, soprattutto per chi ha speso 31.000 euro per una vettura nuova. Se l'avessi comprata usata, probabilmente avrei hackerato il sistema... Ma per quanto mi riguarda, voglio mantenere la vettura nello stato migliore, soprattutto in termini di sicurezza.

_________________
Mazda CX-5 2017 Exceed MT 150 CV Deep Crystal Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2018, 10:33 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 novembre 2015, 11:37
Messaggi: 156
Comune e provincia: salerno
maxfrata ha scritto:
devilred ha scritto:
L'implementazione di Android auto su Mazda è monco, si lamentano anche altri utenti sulla pagina di Facebook, tutti problemi da loro menzionati sul mio non ci sono.

Io non conosco Android auto, ma quando trovo Waze, Spotify e audible per me il sistema è completo. Non ho bisogno né di vedere un film mentre guido (vietatissimo peraltro) né di giocare ad un videogioco. Anche il touch non lo uso mai, perché dovrei sporgermi in avanti e avrei difficoltà nella guida. Il costo è alto? Forse si... Sarebbe stato bello averlo in omaggio su una vettura acquistata nel 2018, ma 250 euro non sono poi una gran cifra, soprattutto per chi ha speso 31.000 euro per una vettura nuova. Se l'avessi comprata usata, probabilmente avrei hackerato il sistema... Ma per quanto mi riguarda, voglio mantenere la vettura nello stato migliore, soprattutto in termini di sicurezza.


e no! non funziona cosi amico mio, se ti accontenti del biscotto e' un tuo problema, io voglio anche la marmellata e come me mezzo mondo. questo fatto che vuoi o hai speso soldi per avere un mezzo servizio non e' che ti faccia intelligente, anzi!!! accontentarsi non e' mai una buona idea soprattutto quando si cacciano i soldi dalle tasche.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2018, 10:36 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 novembre 2015, 11:37
Messaggi: 156
Comune e provincia: salerno
maxfrata ha scritto:
devilred ha scritto:
L'implementazione di Android auto su Mazda è monco, si lamentano anche altri utenti sulla pagina di Facebook, tutti problemi da loro menzionati sul mio non ci sono.

Io non conosco Android auto, ma quando trovo Waze, Spotify e audible per me il sistema è completo. Non ho bisogno né di vedere un film mentre guido (vietatissimo peraltro) né di giocare ad un videogioco. Anche il touch non lo uso mai, perché dovrei sporgermi in avanti e avrei difficoltà nella guida. Il costo è alto? Forse si... Sarebbe stato bello averlo in omaggio su una vettura acquistata nel 2018, ma 250 euro non sono poi una gran cifra, soprattutto per chi ha speso 31.000 euro per una vettura nuova. Se l'avessi comprata usata, probabilmente avrei hackerato il sistema... Ma per quanto mi riguarda, voglio mantenere la vettura nello stato migliore, soprattutto in termini di sicurezza.


mancano ancora facebook,whatsapp e altre che non uso ma ci devono stare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2018, 12:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 7:55
Messaggi: 43
Località: Milano
Comune e provincia: milano
devilred ha scritto:
e no! non funziona cosi amico mio, se ti accontenti del biscotto e' un tuo problema, io voglio anche la marmellata e come me mezzo mondo. questo fatto che vuoi o hai speso soldi per avere un mezzo servizio non e' che ti faccia intelligente, anzi!!! accontentarsi non e' mai una buona idea soprattutto quando si cacciano i soldi dalle tasche.

Mai pensato di essere intelligente... ma non capisco perchè ritieni che mi sia accontentato.... anzi. Ho scaricato Android Auto sul mio smartphone, proprio per conoscerlo meglio... e a quanto ho visto non è la mazda che limita il sistema, ma è proprio android auto pensato per non distrarsi alla guida.

Guarda non voglio contestare il tuo discorso... ci sta tutto, anzi, fai bene a cercare le tue soddisfazioni. Mi spiace solo che non hai capito lo spirito del mio pensiero, ovvero nessuna altra distrazione alla guida se non un navigatore e spotify per le mie playlist, o audible per un libro da ascoltare. Sicuramente non guardo whatsapp, facebook, youtube o altro mentre guido, pertanto il sistema "originale" Mazda per me è perfetto.

Ciao :y:

_________________
Mazda CX-5 2017 Exceed MT 150 CV Deep Crystal Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2018, 13:48 
Connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
devilred ha scritto:
maxfrata ha scritto:
mancano ancora facebook,whatsapp e altre che non uso ma ci devono stare.



Ma la macchina nasce come mezzo di trasporto o come cellulare? :?: :rofl:

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2018, 19:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 14:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Cita:
ma è proprio android auto pensato per non distrarsi alla guida.


Esatto. È quello che sto cercando di far capire: AA ha un sacco di limitazioni e pochissime app disponibili: sia per restrizioni addizionali sulla qualità, sia per sue politiche di distribuzione. Opportuno o no, è fuori dalla giurisdizione di Mazda.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2018, 11:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 631
Località: Lazio
Installato anche io qualche giorno fa. Trovo molto comodo l'utilizzo di Maps e Waze integrati, certo c'è da prendere confidenza con i comandi.
Ho notato però un "problema" sull'audio, non so se capita anche a voi. Ho disattivato (sullo smartphone) l'audio di Waze perché preferisco ascoltare la musica senza le interruzioni per la navigazione, ma vedo che in prossimità degli incroci o altri punti d'attenzione, quando cioè Waze avrebbe dovuto notificare qualcosa, si abbassa comunque il volume della radio per qualche secondo.
Secondo voi è possibile rimediare in qualche modo?
Grazie

_________________
CX-5 2.2D 150cv Exceed AWD MT - 115000 km
ex M6 2.0D 143cv L&B SW - 277900 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 24 ottobre 2018, 21:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 631
Località: Lazio
Ho risolto disattivando le notifiche audio di waze su AA di MZD Connect

_________________
CX-5 2.2D 150cv Exceed AWD MT - 115000 km
ex M6 2.0D 143cv L&B SW - 277900 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati