Rispondi al messaggio

TomTom Map Share

giovedì 6 novembre 2014, 16:56

Abito in Lombardia e in previsione dell'expo 2015 stanno modificando la viabilità in molte zone e TomTom non riesce a starci dietro con gli aggiornamenti.
Vorrei segnalare tramite Map Share molte modifiche, c0me segnalarli sul TomTom dell'auto?

Re: TomTom Map Share

martedì 11 novembre 2014, 15:18

ciao lux,
purtroppo non l'ho ancora capito neanche io!
avrei voluto anche io fare alcune correzioni...ho fatto un po' di prove ma finora sono a un vicolo cieco.
vediamo se qualcuno ci sa aiutare... :?:

Re: TomTom Map Share

martedì 11 novembre 2014, 18:58

letto qui?
http://it.support.tomtom.com/app/answer ... cale/en_gb

Re: TomTom Map Share

martedì 11 novembre 2014, 19:25

letto, ma non ho capito come inviare alla comunity mapshare le correzioni delle strade attraverso il tomtom dell'auto Mazda.
Sul tomtom dell'auto c'è il tasto per contrassegnare la strada da correggere, ma poi non esiste una schermata che ti permette la correzione e inviare la correzione

Re: TomTom Map Share

martedì 11 novembre 2014, 23:56

e come potrebbe inviarla il Tom tom dell'auto?
immagino si faccia da PC con la scheda inserita! ;)
p.s.. anzi, lo dice proprio, con Tom Tom HOME! ;)

Re: TomTom Map Share

mercoledì 12 novembre 2014, 17:18

Neppure dal TomTom Home ho trovato la procedura. La conoscete?

Re: TomTom Map Share

mercoledì 12 novembre 2014, 19:05

per come la conosco io, la modifica la fai sul navigatore direttamente in macchina, tra le varie opzioni del navigatore. Quando colleghi la SD a TTHome tramite il PC, viene recepita ed elaborata.
Se accettata da TT, al successivo aggiornamento della SD la trovi caricata e visibile sul navi.
Saluti

Re: TomTom Map Share

mercoledì 12 novembre 2014, 19:32

Bene, io voglio sapere come fare la modifica direttamente sul navigatore dell'auto oppure sul tomtom home del PC.
Questa schermata non la trovo nè sul navigatore dell'auto nè sul TomTOm Home del PC
Immagine

Sul navigatore dell'auto cè solo il pulsante per segnalare il punto della mappa dove c'è l'errore ma non per correggerlo.

Re: TomTom Map Share

lunedì 24 novembre 2014, 22:29

Ho trovato dove poter aggiornare i punti contrassegnati sulla mappa. Basta andare nel menù "Servizi Live" del tomtom dell'auto e si correggono gli errori della mappa.
Rispondi al messaggio