Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software auto
MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 6:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 14:57
Messaggi: 278
Località: Filo di Argenta
comunque se ci fosse tale problema sui specchietti in caso di gelo,si dovrebbero trovare sul marciapiede migliaia di specchietti alla mattina,invece non e' cosi'...per quel che riguarda la chiusura centralizzata,in caso di incidente,o di forte frenata,la chiusura si aprono per motivi di sicurezza,in tutte le auto con questo dispositivo,ce l'aveva anche la r 14 di mio nonno negli anni 80 ......

_________________
Ex cx5 150cv cambio manuale 2 ruote motrici evolve +evolve pack
Finalmente arrivatta nuova cx5 165cv benzina evolve + evolve Pack + i activsense pack-Machine gray metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software auto
MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2014, 12:25 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
walter48022 ha scritto:
Secondo me e' la chiusura automatica delle portiere a macchina avviata che reputo una cavolata per motivi di sicurezza. Se hai un incidente o svieni in auto per tirarti fuori, devono spaccarti un finestrino per aprire la portiera, sempre che il primo che ti salva sia capace di rompere un finestrino se no deve aspettare un altro soccorritore o i soccorsi veri e propri.. e nel frattempo i minuti passano e passano mentre tu sei chiuso in macchina :o


da soccorritore professionista, confermo il tuo pensiero, non hai idea di quante volte mi sia capitato!

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software auto
MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2014, 14:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Effettivamente però, se ci fosse un aggiornamento disponibile o in fase di sviluppo che risolva almeno:

la memoria della lettura brani musicali da USB quando si spegne l'auto, (presente in tutti i sistemi multimediali moderni)

la chiusura automatica dei finestrini quando chiudi l'auto e li hai lasciati giù (già presente in auto del 2000 che io ricordi)

il sistema blocco/sblocco automatico delle chiusure di sicurezza durante la marcia (già presente da anni su moltissime auto già dal segmento economy); dopo i 10-15Km/h si azionano automaticamente e si sbloccano quando spegni il motore o in TUTTI i casi di emergenza (frenata brusca, collisioni di ogni tipo, perdita di aderenza, capovolgimento); se vuoi aprire la portiera col motore acceso sblocchi il sistema manualmente!

Incomprensibili queste mancanze dopo aver speso quasi 33.000 euro per m6 exceed
scusate lo sfogo, ma credo che questo benedetto aggiornamento (concreto o ipotetico) ce lo meritiamo.

PS: l'immagine postata da gioogiova credo faccia semplicemente riferimento alla chiusura automatica delle porte in caso di spegnimento motore ed allontanamento dal veicolo con possibilità di impostarne il tempo di attesa
Saluti

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software auto
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2014, 22:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 21:17
Messaggi: 42
Comune e provincia: Trento (TN)
:clap:
skyray ha scritto:
Effettivamente però, se ci fosse un aggiornamento disponibile o in fase di sviluppo che risolva almeno:

la memoria della lettura brani musicali da USB quando si spegne l'auto, (presente in tutti i sistemi multimediali moderni)

la chiusura automatica dei finestrini quando chiudi l'auto e li hai lasciati giù (già presente in auto del 2000 che io ricordi)

il sistema blocco/sblocco automatico delle chiusure di sicurezza durante la marcia (già presente da anni su moltissime auto già dal segmento economy); dopo i 10-15Km/h si azionano automaticamente e si sbloccano quando spegni il motore o in TUTTI i casi di emergenza (frenata brusca, collisioni di ogni tipo, perdita di aderenza, capovolgimento); se vuoi aprire la portiera col motore acceso sblocchi il sistema manualmente!

Incomprensibili queste mancanze dopo aver speso quasi 33.000 euro per m6 exceed
scusate lo sfogo, ma credo che questo benedetto aggiornamento (concreto o ipotetico) ce lo meritiamo.

PS: l'immagine postata da gioogiova credo faccia semplicemente riferimento alla chiusura automatica delle porte in caso di spegnimento motore ed allontanamento dal veicolo con possibilità di impostarne il tempo di attesa
Saluti

_________________
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv AT AWD EXCEED Artic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati