Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento negato, ma non dovrebbe
MessaggioInviato: martedì 18 giugno 2013, 20:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 19:29
Messaggi: 102
Ho installato Tom Tom Home per aggiornare la mappa del navigatore
La macchina ha nemmeno due mesi, lui mi nega l'aggiornamento gratuito della mappa dicendo che ho utilizzato il sistema da oltre 90 gg
Qualcuno ha già incontrato questo il problema e lo ha risolto ?

_________________
ex --> Mazda CX-5 2.2D 150CV MT AWD Evolve + Evolve Pack + Meteor Grey
ora --> Mazda CX-5 2.2D 184CV AT AWD Homura Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 18 giugno 2013, 21:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 17:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Contatta l'assistenza TomTom allo 0245281004 e dovresti risolvere il problema immediatamente.
Poi ci racconti.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 18 giugno 2013, 21:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 19:29
Messaggi: 102
Grazie Lux
ho appena chiamato ma fanno orario d'ufficio, provo domani

_________________
ex --> Mazda CX-5 2.2D 150CV MT AWD Evolve + Evolve Pack + Meteor Grey
ora --> Mazda CX-5 2.2D 184CV AT AWD Homura Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 21:15 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 19:29
Messaggi: 102
Per informazione, non ho ancora risolto (ma sono stato lento io).
Mi è stato chiesto di inviare copia del documento di acquisto, screenshot del messaggio che mi nega l'aggiornamento, screenshot della versione attuale della mappa installata.
Oggi li ho inviati, ora vediamo.

_________________
ex --> Mazda CX-5 2.2D 150CV MT AWD Evolve + Evolve Pack + Meteor Grey
ora --> Mazda CX-5 2.2D 184CV AT AWD Homura Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 22:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 17:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Bhe, di sicuro l'aggiornamento della mappa del TomTom lo avrai, non a caso ti hanno chiesto la copia del documento di acquisto.
Ti ho dato il loro telefono così risolvevi subito anche perché solo loro della TomTom possono farlo e noi qui del forum siamo impotenti. A meno che dr. Prinz abbia delle doti speciali.
Devi solo pazientare.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 0:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 19:29
Messaggi: 102
Aggiornamento eseguito !
Aperto Tom Tom Home, me lo hanno fatto apparire in apertura tra gli aggiornamenti disponibili
Versione 910.nonmiricordo :)

_________________
ex --> Mazda CX-5 2.2D 150CV MT AWD Evolve + Evolve Pack + Meteor Grey
ora --> Mazda CX-5 2.2D 184CV AT AWD Homura Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 14:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 17:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Visto che risolvevi chiamando loro?
Bene, ora tutto OK e Buon Viaggio

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 9:12 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 marzo 2013, 15:29
Messaggi: 169
Comune e provincia: Bergamo
Ma l'aggiornamento gratuito delle mappe è disponibile per 2 o 3 mesi? Ieri sera anche a me il sistema lo negava ma ho letto che il servizio live è gratuito per 3 mesi mentre l'aggiornamento delle mappe solo per 2... E' scritto in piccolissimo sul tagliando del navigatore che mi hanno dato alla consegna dell'auto... Non mi ero accorto e adesso sono 2 mesi e 1 settimana che è attivo... @*§#%&$£...!!!

_________________
CX-5 2.2D 175CV AWD MT Exceed Meteor Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati