Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 19:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 2 giugno 2013, 22:42
Messaggi: 418
Comune e provincia: Torino
Anche io connetto i-Phone 4 e tutte le volte scarica la "rubrica chiamate" non la "rubrica contatti". Quest'ultima l'ha scaricata alla prima connessione e mai più.
Saluti

_________________
Mazda CX-30 G 122 cv M/T Exclusive 2019

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 19:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2014, 1:03
Messaggi: 18
Comune e provincia: Cervia (RA)
Ok, la prossima settimana vado in concessionaria che ci guardano; hanno detto che in effetti il comportamento è anomalo.. Il cell è supportato e non deve fare così...

Vi tengo informati..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 11 febbraio 2014, 14:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 1 settembre 2013, 15:30
Messaggi: 24
Comune e provincia: Malta
lorenzopf ha scritto:
Ok, la prossima settimana vado in concessionaria che ci guardano; hanno detto che in effetti il comportamento è anomalo.. Il cell è supportato e non deve fare così...

Vi tengo informati..

Lorenzopf io ho contatatto 'EU Mazda Handsfree support' su questo problema e questa e la risposta che ho ricevuto:
Dear Mr. Cassar,

Thank you for your request.

The automatic download of the phonebook when connecting the phone is a specification of the Handsfree system.

Unfortunately this feature can not be deactivated.

We apologize for the unsatisfying response.

If you have any further question, do not hesitate to contact us.

Best regards

--
Stefanie Wiwie
Handsfree Support

Traducendo dice cosi:
Caro Signor Cassar,
Grazie per la vostra richiesta.
Il download automatico della rubrica quando si collega il telefono è una specificazione del sistema vivavoce.
Purtroppo questa funzione non può essere disattivata.
Ci scusiamo per la risposta insoddisfacente.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti - Stefanie Wiwie
Supporto Vivavoce

Allora adesso io non so cosa dire. Da qui e ovvio che non tutti hanno questo comportamento del sistema ma secondo ha questi del supporto vivavoce il nostro e un comportamento normale. Quello che mi ha fatto incavolare di piu e quella parte dove si scusa per la risposta insoddisfacente. E come dire che lo sappiamo che il sistema lascia tanto da desiderare ma dovete viverci sopra.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 11 febbraio 2014, 23:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2014, 1:03
Messaggi: 18
Comune e provincia: Cervia (RA)
Dai, speriamo sia una risposta imprecisa (non mi stupirei)..

Il download ad ogni connessione renderebbe senza senso la funzione "download" della rubrica e il relativo salvataggio sul sistema viva voce; posso immaginare una fase di "sincronizzazione" fossero cambiati dei contatti e/o l'aggiornamento delle ultime chiamate del cell..

Nel mio caso il sistema è pressoché inutilizzabile, interminabili download e perdita della connessione e relativa riconnessione con conseguente download della rubrica. In pratica ad ogni ripartenza ci vogliono 10 minuti (se poi va tutto bene) perché sia tutto funzionante. Di certo non può essere una condizione accettabile.

Molti di noi lo utilizzano con soddisfazione non posso credere debba "funzionare" così..

Ovvio, l'ottimismo mi dà la forza ;-)

Domani vi saprò dire.. :-)
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 0:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 2:13
Messaggi: 73
Comune e provincia: scorzè venezia
Mi aggiungo alla lista degli insodisfatti. Anche a me, ho un Samsung S3, il sistema scarica la rubrica ad ogni connessione (per fortuna ci mette solo 3/4 minuti), non legge gli sms e la chiavetta usb riparte dal primo brano ogni volta che chiudo la macchina e poi riapro (se la spengo ma non la chiudo riparte correttamente da dove si era interrotto il brano). Venerdì devo andare dal conce che mi ha detto che deve fare un ripristino e gli ci vorrà mezzora. Vi terrò informati.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 23:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 2:13
Messaggi: 73
Comune e provincia: scorzè venezia
bugjoa ha scritto:
Mi aggiungo alla lista degli insodisfatti. Anche a me, ho un Samsung S3, il sistema scarica la rubrica ad ogni connessione (per fortuna ci mette solo 3/4 minuti), non legge gli sms e la chiavetta usb riparte dal primo brano ogni volta che chiudo la macchina e poi riapro (se la spengo ma non la chiudo riparte correttamente da dove si era interrotto il brano). Venerdì devo andare dal conce che mi ha detto che deve fare un ripristino e gli ci vorrà mezzora. Vi terrò informati.


Stasera sono stato in officina, il conce ha provato una comparazione con la macchina del titolare (più vecchia) con la quale tutto funziona bene, ha detto che farà una segnalazione in Mazda, vedremo :?:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 0:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 1 settembre 2013, 15:30
Messaggi: 24
Comune e provincia: Malta
bugjoa ha scritto:
bugjoa ha scritto:
Mi aggiungo alla lista degli insodisfatti. Anche a me, ho un Samsung S3, il sistema scarica la rubrica ad ogni connessione (per fortuna ci mette solo 3/4 minuti), non legge gli sms e la chiavetta usb riparte dal primo brano ogni volta che chiudo la macchina e poi riapro (se la spengo ma non la chiudo riparte correttamente da dove si era interrotto il brano). Venerdì devo andare dal conce che mi ha detto che deve fare un ripristino e gli ci vorrà mezzora. Vi terrò informati.


Stasera sono stato in officina, il conce ha provato una comparazione con la macchina del titolare (più vecchia) con la quale tutto funziona bene, ha detto che farà una segnalazione in Mazda, vedremo :?:


Appare che il nostro e un comportamento normale del nuovo sistema il che e davvero stupido. Veda gli ultimi post da lorenzopf qui:
viewtopic.php?f=135&t=22164


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 marzo 2014, 0:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 2:13
Messaggi: 73
Comune e provincia: scorzè venezia
bugjoa ha scritto:
bugjoa ha scritto:
Mi aggiungo alla lista degli insodisfatti. Anche a me, ho un Samsung S3, il sistema scarica la rubrica ad ogni connessione (per fortuna ci mette solo 3/4 minuti), non legge gli sms e la chiavetta usb riparte dal primo brano ogni volta che chiudo la macchina e poi riapro (se la spengo ma non la chiudo riparte correttamente da dove si era interrotto il brano). Venerdì devo andare dal conce che mi ha detto che deve fare un ripristino e gli ci vorrà mezzora. Vi terrò informati.


Stasera sono stato in officina, il conce ha provato una comparazione con la macchina del titolare (più vecchia) con la quale tutto funziona bene, ha detto che farà una segnalazione in Mazda, vedremo :?:


Aggiornamento
Oggi mi ha chiamato il capo officina con le non risposte della Mazda. Per quanto riguarda il problema della usb la risposta ufficiale è: è così e bisogna tenerselo così, per quanto riguarda il fatto che la rubrica viene caricata ogni volta anche se il telefono è a piena compatibilità , la risposta è: non sappiamo perchè, le sapremo dire


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 marzo 2014, 22:16 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
molto esaurienti :headbang: :headbang:

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2014, 21:00 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 2:13
Messaggi: 73
Comune e provincia: scorzè venezia
Il sistema multimediale è kaput, oltre al solito problem dello scarcio rubrica, ora il telefono non chiama più, e non legge più la chiavetta, il tutto da un giorno all'altro. L'unica cosa che funziona, per ora, è il navigatore. Non ho parole per commentare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati