Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 18:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 19:07
Messaggi: 15
Comune e provincia: reggio emilia
@sisu70
Ciao il codice del bollettino l'ho citato in assistenza e ne hanno preso nota attendo loro notizie fino a lunedì poi li ricontatto.

Per cartelle io intendevo quelle contenenti solo musica da me create per dividere magari i generi o gli artisti ecc....non c'è modo quindi di "organizzare" il contenuto della chiavetta?
( sono ignorante in materia forse non mi spiego bene ) ;)


@giovalter
Ciao li ho già contattati inizialmente attraverso il form presente nella sezione contatti ( mi hanno chiamato per invitarmi a prendere contatto con il centro assistenza più vicino a me )
Lo rifarò senz'altro se entro fine settimana non avrò risposte esaudienti
da mazda-ford di reggio emilia sperando di non dover impazzire per fargli fare un'intervento che in tanti hanno già fatto e che almeno risolve quello che ora è il mio problema.
Grazie

_________________
CX 5 EXCEED 175 CV VISION ASSIST PACK


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 19:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 14:54
Messaggi: 29
Comune e provincia: Milano
Ritirata ieri dal primo tagliando. Di certo è che sono dei bei @adroni perchè ti addebitano la prova di 25 minuti e quindi al costo di 54 € l'ora + iva e stanno in giro cinque minuti ma a parte tutto questo non mi hanno risolto nessun problema in merito. La chiave usb riparte sempre dal primo brano e il Bluetooth ogni volta mi fa il download. Ho chiesto la sostituzione modulo ed è stato come se chiedessi un ricambio di un astronave, non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando. Eppure sto parlando di un centro tra i più grandi della lombardia. Mi sembra di ritornare allo scorso anno quando ho dovuto essere io, con l'aiuto del blog, ad indirizzarli per la fornitura del ruotino di scorta. Sono dei dilettanti e poi si lamentano se vengono lasciati a casa.

_________________
CX-5 Aluminium Metallic 2wd manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 20:44 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
unbaronetto, ti ho inviato una mail

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 22:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 17:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
surysaday ha scritto:
Per cartelle io intendevo quelle contenenti solo musica da me create per dividere magari i generi o gli artisti ecc....non c'è modo quindi di "organizzare" il contenuto della chiavetta?
( sono ignorante in materia forse non mi spiego bene ) ;)

No, ti spieghi, ma come detto le cartelle non contano: tutti i file della chiavetta vengono 'mescolati' per poi essere divisi in base ai 'tag' che dovrebbero contenere (autore, album, titolo, ...).
Ci sono dei programmi (tag editor) che ti permettono di scrivere/modificare questi tag dentro i file.

Ciao, Nicola.

_________________
Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 22:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 18:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
unbaronetto, hai avvisato Mazda Italia del comportamento scorretto dell'officina con relativa richiesta di denaro non dovuta? chiamali ed apri una segnalazione, che scrivi qui puoi solo avere solidarietà, magari se chiami in Mazda puoi avere anche soddisfazione....

;)

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2015, 23:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 8:52
Messaggi: 86
Comune e provincia: Napoli
C'è qualcuno che si è proprosto per una lettera comunitaria coinvolgendo eventualmente qualche associazione di consumatori. Ha chiesto una adesione per mp ,mi dite come fare per inviare un mp ,io aderisco .Anche se al momento ,dopo aver cambiato sia il modulo bt che il sistema. non ho problemi.
Mi voglio portare avanti con il lavoro :lol:

_________________
Mazda CX 5 Exceed Dicembre 2014 - 175 cv Cambio automatico - Vision Assist Pack-Tettuccio Elettrico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 12:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
@surysaday
l'unico modo per "organizzare" la musica in "cartelle" è creare con un software su PC delle playlist che verranno riconosciute tali dal sistema e conterranno solo i brani da te impostati (che siano autori vari o singolo album). A questo punto cominceranno i problemi che ho segnalato fino alla nausea tra cui, il più fastidioso, cioè alla riaccensione ti recupera il singolo brano già in esecuzione ma non recupera l'elenco riproduzione della playlist, senti il brano ma non sai e non vedi da quale playlist viene eseguito. Devi ritornarci manualmente esplorando di nuovo il contenuto della chiavetta USB.

@franci
c'è Nicola che mi sembra stia raccogliendo in mp le adesioni. Per l'mp trovi il simbolino sotto ogni risposta, se ci passi sopra col puntatore del mouse appare l'etichetta. Hai verificato con le playlist se il tuo sistema da il problema che ho descritto sopra? Anche io ho cambiato il modulo bt ma il problema è sempre li, ed è per questo che "ci starebbero lavorando su in mancanza di una soluzione" anche se per motivi tecnici mi cambiano lo stesso l'intero sistema.

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 13:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2014, 9:24
Messaggi: 38
Comune e provincia: Villanova d'Asti
@skyray
Premetto che mi sono fatto sostituire il modulo bluetooth che risolve il problema della ripetizione del primo brano ma mi sono accorto di una cosa molto curiosa.
Ho organizzato la libreria dei brani sulla chiavetta usb in cartelle e in ogni cartella ho messo i file raggruppati tramite il nome dell'album. Quindi quando seleziono un album da ascoltare il sistema funziona correttamente eseguendo in sequenza tutti i brani della cartella (o album) selezionato.
La cosa curiosa è questa: arrivato a casa la sera, spengo l'auto, al mattino riavvio l'ascolto della chiavetta usb e mi viene riproposto il brano che ascoltavo precedentemente ed allo stesso punto. Il display però non mostra i dati del brano in ascolto, macina un po' ma alla fine viene visualizzato il messaggio: pezzo, artista, album non riconosciuto. Al termine del brano sapete che succede? Comincia a suonare il primo brano che si trova in elenco e vengono visualizzati i dati di un file completamente sbagliato (altro titolo, altro album etc.). Ma la cosa più strana è che se fermo l'auto per una mezzoretta, quando riavvio l'ascolto tutto funziona perfettamete!! Il sistema visualizza tutti i dati del file in ascolto correttamente.
Altra cosa che succede, ma questo penso sia un problema del sistema, se mentre il modulo carica la libreria del telefono fate una qualsiasi cosa come inserire un indirizzo sul navigatore o cercare un brano nella chiavetta usb il sistema si impalla e bisogna proprio spegnere l'auto per ripristinare il tutto.

_________________
Mazda6 2014 Wagon Evolve 2.2D 150cv (M) Business Pack + Pack Vision, License Plate & Interior Full Led.
Body Color: Soul Red Metallic

Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza.
Stephen Hawking


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 19:33 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 18:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
@Markusfix: stessi miei problemi...sono in parte spariti dopo il tagliando, non so cosa hanno fatto (forse hanno resettato il tutto), a loro dire nulla, visto che mi hanno detto che per loro funzionava tutto perfettamente, di fatto la situazione è migliorata, attenzione, migliorata ma non risolta.

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 21:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 8:52
Messaggi: 86
Comune e provincia: Napoli
Quale è il nik di Nicola?

_________________
Mazda CX 5 Exceed Dicembre 2014 - 175 cv Cambio automatico - Vision Assist Pack-Tettuccio Elettrico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati