Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2017, 1:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:42
Messaggi: 7
Comune e provincia: BERGAMO (BG)
Ciao, accade anche a voi di avere difficoltà a connettere il proprio smartphone Android al Mazda Connect (versione 59.00.350, ma era uguale anche prima dell’aggiornamento con la 51.00.350)? Ho una CX5 2015 175cv restyling.

Spiego: smartphone in modalità HOT-SPOT wifi attiva e visibile; attivo il wifi dal MZDConnect, vedo lo smartphone per una decina di secondi, poi scompare per un po’, poi riappare e così via. Anche impostando manualmente tutte le opzioni, qualche volta (raramente) si collega automaticamente (anche se magari dopo mezz’ora), altre volte non c’è verso.

Provando con altri smartphone accade la stessa cosa; ho provato la connessione con una Mazda3, ed il mio smartphone si è collegato al primo colpo …

Ho segnalato alla concessionaria Mazda, attendo loro notizie.

Ma capita solo a me, o è un problema comune?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2017, 19:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 21:08
Messaggi: 51
Comune e provincia: Formignana
Aggiorna al 59.00.502


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2018, 22:16 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:42
Messaggi: 7
Comune e provincia: BERGAMO (BG)
Dopo alcune prove effettuate in concessionario Mazda, mi hanno cambiato in garanzia la CMU (una centralina del Mazda Connect): ora funziona perfettamente, collegandosi sempre al primo colpo allo smartphone.
Peccato però che non me ne faccia niente, visto che il mese di prova per traffico/distributori/meteo è scaduto, e non abbia secondo me senso acquistarlo: pagare per avere servizi che Google Maps offre gratis, ed oltre tutto molto più aggiornati (soprattuttto il traffico)?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 2:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Per cui...”tanto rumore per nulla??”

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 11:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:42
Messaggi: 7
Comune e provincia: BERGAMO (BG)
Beh, se qualcosa è guasto ed è in garanzia, io lo faccio sistemare a prescindere ... Chissà che un domani mi serva?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 12:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Perdonami :-) la mia era solo una battuta. Intendevo dire che volevi tanto che il wifi andasse...ma poi ti sei accorto che i servizi fruibili sono pochi e a pagamento :lol: In ogni caso hai fatto bene a farti fare l'intervento in garanzia. Una cosa però, se io ero te pretenderei di riavere il mese di prova visto che non hai potuto usarlo :@ e non ti sei reso conto se il servizio è valido o meno!

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 12:42 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:42
Messaggi: 7
Comune e provincia: BERGAMO (BG)
Tranquillo, nessun problema. :$
In realtà avevo avuto modo di provarli, anche se poco ed a singhiozzo. Questa la mia esperienza:
traffico: servizio decisamente scadente... :puke: spesso segnalato traffico che non c'era, e viceversa... Google Maps batte Mazda Connect dieci a zero.
prezzi carburanti: ok, ma ora non faccio così tanti km da giustificare la ricerca del distributore più economico.
meteo: e chissenefrega.
Anch'io avevo pensato di farmi ridare il mese, ma per i suddetti motivi ho lasciato perdere.
Mi sorprende solo che Mazda voglia far pagare questi servizi... sarebbe interessante sapere quanti li hanno acquistati.
Dirò di più: mi sorprende anche che si debbano pagare gli aggiornamenti delle mappe del navigatore, visto che ormai tutti inavigatori (da Maps a Tom Tom) lo fanno gratuitamente a vita.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 13:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
concordo con te, però gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti per 3 anni...

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 21:39 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:42
Messaggi: 7
Comune e provincia: BERGAMO (BG)
Vero, non ho specificato.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2018, 16:11 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 13:54
Messaggi: 4
Comune e provincia: Grosseto
Buongiorno ragazzi, chiedo qui per non aprire altre tread.. Io ho un cx 5 anno 2014,l'ho preso usato ieri... Mi pare che abbia il Tom Tom.. Ma se volessi aggiorni mio di navigatore come faccio? Anche perché avendola presa usata non saprei l'ultima volta che é stato aggiornato.. In mazda mi saprànno dire qualcosa? Ultima cosa, in questi navigatiori c'è l'opzione autovelox?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati