Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Voci Navigatore
MessaggioInviato: mercoledì 23 luglio 2014, 21:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 11:08
Messaggi: 33
ciao a tutti, torno sull'argomento , ho scaricato tramite tomtom home le voci di avviso ( autovelox fisso, telecamera,,,,ecc ecc ) ma pur essendo nella cartella "sounds " continuo a sentire i soliti "BIP" di avviso. Nella cartella "sound " non riesco ad individuare quali sono i suoni da sostituire con le voci ( come ha fatto Giovalter )
Qualcuno mi può dare la dritta giusta ??

Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Voci Navigatore
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 9:46 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
MazdaCx7, mi scuso per il ritardo, io i file li ho creati con il computer utilizzando un software di scrittura vocale (cioè tu scrivi una parola o una frase e lui li trasforma in un file audio che dice esattamente quello che hai scritto) poi li ho rinominati esattamente come quelli contenuti nella cartella sound, per farmi capire meglio es. il file che dice "fotocamera su semaforo" l'ho nominato "camera" esattamente come quello contenuto nella cartella "sound", quindo ho tolto l'originale......e messo da parte....e ho inserito quello creato da me, a questo punto quando attivi gli autovelox, a quello interessato gli abbini il suono "camera", quando arrivi in prossimità del semaforo, anzichè sentire il suono della "camera" ( e un click come quello della macchina fotografica) sentirai una voce che ti dice "fotocamera su semaforo", così attira sicuramente la tua attenzione. Per quanto riguarda quelli scaricati con tomtom home, non saprei dirti, però io proverei a rinominarli così come ho scritto sopra, prova a vedere se così li riconosce. Ciao

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Voci Navigatore
MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2014, 17:44 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
ho messo sul cloud i file già pronti, se qualcuno li vuole provare sono a disposizione (funzionano perfettamente, in ogni caso non mi ritengo responsabile di eventuali errori)
questo è l'indirizzo: https://www.dropbox.com/sh/894rbva6fhdhnx4/5xdJLbWVv_

PRINZ, se ho commesso qualche infrazione, ti chiedo scusa e cancella il post "senza pietà"

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Voci Navigatore
MessaggioInviato: mercoledì 1 ottobre 2014, 17:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 11:08
Messaggi: 33
giovalter ha scritto:
MazdaCx7, mi scuso per il ritardo, io i file li ho creati con il computer utilizzando un software di scrittura vocale (cioè tu scrivi una parola o una frase e lui li trasforma in un file audio che dice esattamente quello che hai scritto) poi li ho rinominati esattamente come quelli contenuti nella cartella sound, per farmi capire meglio es. il file che dice "fotocamera su semaforo" l'ho nominato "camera" esattamente come quello contenuto nella cartella "sound", quindo ho tolto l'originale......e messo da parte....e ho inserito quello creato da me, a questo punto quando attivi gli autovelox, a quello interessato gli abbini il suono "camera", quando arrivi in prossimità del semaforo, anzichè sentire il suono della "camera" ( e un click come quello della macchina fotografica) sentirai una voce che ti dice "fotocamera su semaforo", così attira sicuramente la tua attenzione. Per quanto riguarda quelli scaricati con tomtom home, non saprei dirti, però io proverei a rinominarli così come ho scritto sopra, prova a vedere se così li riconosce. Ciao



Grazie Giovalter, anche io mi scuso per il ritardo nella risposta...il post l'ho visto oggi 1 ottobre.
Nel frattempo ho risolto con un pò di prove...quelli scaricati da Tomtom li ritrovi come scelta nei suoni personalizzati degli autovelox e li imposti da li...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati