Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

lunedì 2 marzo 2015, 21:26

La sostituzione del modulo bt non ha cambiato nulla, e' stata ordinata una nuova unità bollettino R002 che monteranno prox settimana, questa mi riferisce la concessionaria ha un opzione "scarica rubrica ad ogni connessione SI NO" che dovrebbe risolvere.
Vediamo.
Ciao

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

lunedì 2 marzo 2015, 22:53

Ok.
Se ti hanno sostituito il modulo BT era prevedibile il problema della rubrica non si risolvesse.

Grazie mille e facci sapere se la prox settimana risolvono! :)

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

venerdì 13 marzo 2015, 23:25

Ho ritirato la mia cx5 exceed 175 cv vision pack+ tettuccio ho scaricato la rubrica dell'iphone senza problemi. Poi ho scaricato la rubrica di uno smrtphone Zopo e qui mi scaricava solo alcuni dei miei contatti. Dopo varie prove seguendo le indicazioni del blog ho scaricato da Google play Bluetooth phonebook e finalmenteha scaricato la rubrica. Però. ......ogni volta che spengo ricarica le rubriche :devil: :wasntme: bel problema

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

sabato 14 marzo 2015, 19:48

Contrordine.....stamattina ho azzerato le impostazioni del telefono e ripetuto l'accoppiamento del cellulare. Usando l'app scaricata da Google ply ho ricaricato la rubrica. Tutto ok il cellulare si connette automaticamente e la rubrica è subito disponibile.

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

martedì 17 marzo 2015, 22:03

Ebbene si, dopo un anno di mail e telefonate varie, anche se devo dire sempre con la massima disponibilità degli addetti, finalmente la Mazda ha sistemato il problema-
Ho ritirato la macchina e adesso TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE. Da quel che ho capito hanno sostituito completamente il sistema multimediale, adesso il telefono si connette velocemente e la rubrica è subito disponibile.
Oltre alla Mazda, vorrei anche ringraziare i ragazzi dell'officina di Automarca di Treviso perchè sono sempre stati gentili e disponibili, se solo avessero un macchina sostitutiva con il cambio automatico per le persone invalide come me sarebbe stato il massimo.

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

martedì 21 aprile 2015, 17:10

Oggi finalmente la concessionaria mi ha sostituito tutto il sistema con uno nuovo nel quale è inserita l'opzione "Scarica Rubrica SI/NO", ovviamente optando per il NO una volta collegato il bt è tutto immediatamente a disposizione (rubrica compresa).
In pratica ora puoi scegliere tu quando aggiornare la rubrica o meno.
Per il resto gran mezzo !
Ciao

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

martedì 21 aprile 2015, 18:39

Come a me ,allora per sostituzione del sistema intendete lo stereo?

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

martedì 21 aprile 2015, 18:46

Tutto il blocco dove è alloggiato lo schermo multimediale, se ho inteso la tua domanda.

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

mercoledì 22 aprile 2015, 7:29

Non ero in officina , ho visto che tiravano fuori da uno scatolo uno stereo dicendomi che era mio,il resto non ho idea.So che per adesso va bene ,il collegamento con il mio iphone 4s ,e mi hanno disabilitato il caricamento della rubrica in automatico.

Re: Rubrica del telefono su sistema navigazione/bluetooth

mercoledì 22 aprile 2015, 16:49

Vi do un aggiornamento.
Dopo un anno di "tribolazioni" per far sistemare il sisitema multimediale e dopo che finalmente funzionava ho avuto la bella idea di aggiornare il telefono (note 3) con il nuovo sistema operativo Billly Jean invece di kit kat e adesso la telefonata parte quando vuole e il tasto di chiusura chiamata non funziona più. :(
sto cercando di ritornare al vecchio ssitema opetaivo del telefono . saluti
Rispondi al messaggio