Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Video tv e internet su radio originale

lunedì 12 febbraio 2018, 14:48

Pablosv ha scritto:Grazie Bagaglio..


paolopolip ;)

Re: Video tv e internet su radio originale

lunedì 12 febbraio 2018, 14:50

ops.. scusate.
non volevo offendere nessuno (a Bologna Bagaglio è un offesa). Ho sbagliato il copia incolla!

Re: Video tv e internet su radio originale

lunedì 12 febbraio 2018, 15:16

Confermo che se l'ingresso video NON e' in tensione lo schermo della radio visualizzera' i sensori e la figurina dell' auto.
Per il resto non lo so bisogna provare.
Il pin nella foto dovrebbe essere uno switch elettronico ma non ho ancora studiato il suo funzionamento.
:rofl:

Re: Video tv e internet su radio originale

mercoledì 14 febbraio 2018, 2:57

Le linee guida vengono create direttamente dalla camera giusto?

Ho trovato una camera che genera linee guida dinamiche in base ad un suo giroscopio interno e non so se possono fare comodo

Re: Video tv e internet su radio originale

mercoledì 14 febbraio 2018, 14:05

Salve che procedura si deve effettuare per entrare nel menù segreto?

Re: Video tv e internet su radio originale

mercoledì 14 febbraio 2018, 16:04

A radio accesa premi e tieni premuto il pulsante di accensione quindi premi una volta sul pulsante seek in alto. A questo punto compare una tastiera. Digita 92 e invio (o Ok non ricordo). Se compare una videata blu significa che la radio è provvista di ingresso video, ma esso non è presente.

Re: Video tv e internet su radio originale

mercoledì 14 febbraio 2018, 16:17

Ieri sera ho acquistato tutto il necessario per il sistema che mi piacerebbe installare sulla mia CX-5.

Complessivo.png


In pratica con uno switch di video composito decido la sorgente video da visualizzare. Naturalmente quando si inserisce la retromarcia il display visualizza in automatico la camera posteriore. Quando tolgo la retromarcia il display visualizza in automatico la camera anteriore per 10 secondi. Quando sono in marcia normale con il comando segreto 92 visualizzo la sorgente video che selezione con un piccolo joystick che danno in dotazione con lo switch di video composito. Quindi posso scegliere la telecamera che voglio, oppure decidere di visualizzare il "Mirroring Device" che mi permette di replicare il display del mio cellulare collegato ad esso via WiFi. Se in qualunque momento inserisco la retro dovrebbe ripropormi in automatico la telecamera posteriore.

Appena mi arriva la roba (con Aliexpress qualche mese) incomincio a fare le prove poi vi aggiorno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Video tv e internet su radio originale

giovedì 15 febbraio 2018, 14:27

Ho provato a fare la procedura ma non compare niente sullo schermo io ho questo tipo di impianto ma senza il navigatore. https://hdradio.com/sites/default/files ... k=iwMRzhk_

Re: Video tv e internet su radio originale

giovedì 15 febbraio 2018, 15:01

Impossibile che non va.
Tieni premuto il tasto accensione e CONTEMPORANEAMENTE premi il tasto seek in alto.
Dovresti vedere una schermata blu con la scritta CONTROLLARE AREA CIRCOSTANTE.
Prova.

Re: Video tv e internet su radio originale

giovedì 15 febbraio 2018, 15:09

@Pablosv:
Non sono sicuro che quello che vuoi fare funzionera'.
Perche' ogni volta che durante la guida metti la retromarcia lo schermo va fuori dall'impostazione 92 e dopo devi rientrare manualmente nell' ingresso video.
Non so comunque bisogna provare per conferma.
Comunque tu sperimenta che va bene cosi'.
Bravo.
Rispondi al messaggio