Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Informazioni traffico My 2015

giovedì 5 gennaio 2017, 16:37

mmmhh...non me la sento, non essendo un hacker, non vorrei fare danni!
Speravo si potesse portare in prima pagina flaggando una qualche impostazione.

Comunque grazie lo stesso...un ultima cosa:
è possibile fare si che a macchina spenta, rimanga l'orologio acceso sulla schermo dell'MZD?

Re: Informazioni traffico My 2015

giovedì 5 gennaio 2017, 17:04

mototopo67 ha scritto:è possibile fare si che a macchina spenta, rimanga l'orologio acceso sulla schermo dell'MZD?


No ;)

Re: Informazioni traffico My 2015

giovedì 5 gennaio 2017, 18:44

Perfetto....fallimento su tutti i fronti!

Grasssie

Radio - TA (Annunci Traffico)

giovedì 16 novembre 2017, 9:35

Nelle nostre CX-5 c'è un'opzione che si chiama TA (Traffic Announcement/Annunci Traffic). Io l'ho abilitata fin da quando ho ritirato la macchina (2016) ma secondo me questa opzione non funziona. Nella VW che avevo prima con questo TA abilitato quando ascoltavo il CD e una stazione radio cominciava a trasmettere le informazioni sul traffico (come per esempio la 102.5) si interrompeva la riproduzione del CD e passava alla radio. Finito l'annuncio del traffico ritornava sul CD.
Qui nella CX-5 nonostante abilitata questa funzione non passa mai dal CD alla radio quando c'è un annuncio del traffico. In poche parole: non succede niente.

A questo punto a che cosa serve questo TA? Qualcuno lo ha già scoperto.

Re: Informazioni traffico My 2015

venerdì 17 novembre 2017, 4:54

@awesoly , ho unito al topic dove se ne parlava.

Re: Informazioni traffico My 2015

lunedì 20 novembre 2017, 9:18

Il TA facendo parte del RDS (Radio Data System) non c'entra niente con Informazioni Traffico MY2015 del Navigatore (il servizio a pagamento). RDS è un sistema introdotto almeno 20 anni fa quando dei navigatori nelle macchine non potevamo nemmeno sognare. RDS trasmette diversi tipi di informazioni (TA, News, etc.). Questi TA, News sono dei flag aggiunti alla trasmissione base. Se il ricevitore riconosce questi flag si può sintonizzare (se impostato) sul canale che in questo momento trasmette l'informazioni di un certo tipo. È un servizio gratuito.
Rispondi al messaggio