Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: aggiornamento mappe tomtom

martedì 12 giugno 2012, 14:31

Ottimo !!!
Questa sera, faccio i vari aggiornamenti :)
Ciao

Re: aggiornamento mappe tomtom

mercoledì 13 giugno 2012, 11:04

Ho fatto gli aggiornamenti gratuti ...
Voi avete attivato l'aggiornamento trimestrale delle mappe ... ???
Grazie, ciao

Re: aggiornamento mappe tomtom

venerdì 15 giugno 2012, 8:15

ritmia ha scritto:Ho fatto gli aggiornamenti gratuti ...

Mappa aggiornata all'ultima versione 890.4240 (from 875.3844) ...
Sino a tre mesi (data immatricolazione), aggiornamenti gratuiti :clap:

Re: aggiornamento mappe tomtom

venerdì 15 giugno 2012, 8:37

ritmia ha scritto:
ritmia ha scritto:Ho fatto gli aggiornamenti gratuti ...

Mappa aggiornata all'ultima versione 890.4240 (from 875.3844) ...
Sino a tre mesi (data immatricolazione), aggiornamenti gratuiti :clap:

Mappa o software? Settimana scorsa c'era disponibile una nuova versione di software ma non mappe aggiornate...

Re: aggiornamento mappe tomtom

venerdì 15 giugno 2012, 8:52

Kappa^ ha scritto:
ritmia ha scritto:
ritmia ha scritto:Ho fatto gli aggiornamenti gratuti ...

Mappa aggiornata all'ultima versione 890.4240 (from 875.3844) ...
Sino a tre mesi (data immatricolazione), aggiornamenti gratuiti :clap:

Mappa o software? Settimana scorsa c'era disponibile una nuova versione di software ma non mappe aggiornate...

Ho scritto mappa non software ... :rofl:

Re: aggiornamento mappe tomtom

giovedì 12 luglio 2012, 16:46

Ciao a tutti.
L'aggiornamento gratuito delle mappe non sempre avviene in automatico con "aggiorna dispositivo".
In questo caso è necessario dopo avere avviato Tomtom Home accedere con il proprio account, cliccare sul menù a tendina la voce "Strumenti" poi quella "Usa garanzia mappe più recenti", dopodichè si può procedere al download della mappa e alla relativa installazione sulla scheda SD.
Attenzione che TomTom consiglia di disattivare eventuali antivirus o firewall, che potrebbero corrompere il file e compromettere quindi il funzionamento del navigatore, consigliano anche di usare una connessione a cavo e non wifi perchè più affidabile.

Re: aggiornamento mappe tomtom

sabato 1 settembre 2012, 15:12

Scusate potreste dirmi che versione di mappa recente avete.
Ho fatto stanotte l'aggiornamento con il tomtom home mediante "garanzia di mappe recenti" e mi ha installato la mappa 895.4451, rispetto alla 875.3844 che avevo quando il concessionario mi ha dato la macchina.
Mi ha fatto anche l'aggiornamento all'Applicazione 10.815.

il problema è che stamattina vado a inserire la scheda SD nel lettore della Mazda e mi da questo errore:

"Problema relativo alla mappa" Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Europe-629

ma la mappa è quella che mi ha installato il TomTom Home
non riesco a capire

Re: aggiornamento mappe tomtom

sabato 1 settembre 2012, 15:57

Aggiornamento fatto circa un mese fa con mappa 890.4240 Europa

Re: aggiornamento mappe tomtom

sabato 1 settembre 2012, 16:12

ma hai dovuto inserire qualche codice se ti ricordi?
il mio sembra un problema di attivazione della mappa ma il concessionario non mi ha fornito nessun codice di attivazione della mappa.

Re: aggiornamento mappe tomtom

domenica 2 settembre 2012, 16:13

Nella prima schermata di TomTom Home release 2.9, in alto a destra compare il logo Mazda che sta a significare che è stata riconosciuta la tua SD. Dopo di che il percorso è quello che tu stesso hai adottato. Attenzione che, come è stato già detto da fabbryvfr, TomTom consiglia di disattivare eventuali antivirus o firewall, che potrebbero corrompere il file e compromettere quindi il funzionamento del navigatore, consigliano anche di usare una connessione a cavo e non wifi perchè più affidabile. Quindi , se ti sei fatto un backup della tua SD originale, vedi di ripristinarla e poi riprova a fare l'aggiornamento.
A U G U R I
Rispondi al messaggio