Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 21:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 13:24
Messaggi: 290
Comune e provincia: Pisa
lux78 ha scritto:
Per quanto riguarda le vibrazioni della CX-5 vi elenco tutte quelle che ho riscontrato nella mia auto.
- Vibrazione cruscotto: c'è un bollettino che attutisce ma non risolve gli scricchiolii delle plastiche del monitor. Infatti nella nuova CX-5 l'hanno fatta in pelle.
- Vibrazioni specchietti laterali: c'è un bollettino che sostituisce gli specchietti ma non risolve nulla
- Vibrazioni paraurti posteriore: c'è un bollettino che risolve definitivamente il problema, ma non tutti i meccanici Mazda sono all'altezza di leggere bene i bollettini e risolvere come si deve il problema
- Vibrazioni schienale sedili: c'è un bollettino che risolve definitivamente il problema
- Vibrazione dell'intero sedile: c'è un bollettino che risolve il problema definitivamente
- Vibrazioni portellone posteriore: c'è un bollettino, ma non so se risolverà il problema definitivamente perché dovrò portarla ancora in assistenza per tentare di risolvere, dopo ben 4 interventi già effettuati da parte di 2 concessionari diversi senza aver mai risolto nulla.
Gli ho dovuto fare un video perché non avevano capito da dove venivano. Ecco il video: https://youtu.be/GvaoHYmOkQw

In Mazda ci sono troppi bollettini e avrò portato almeno 10 volte in 20 mesi l'auto in assistenza e dovrò ancora riportarla per il portellone posteriore.
Ad oggi non riesco a godere a pieno della mia auto.
Pazzesco.


è un macello quel portellone.
No, almeno quel problema non ce l'ho...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 21:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 13:24
Messaggi: 290
Comune e provincia: Pisa
Chicco#32 ha scritto:
Volevo levare la plastica del montante anteriore sx, ma ho visto che dentro c'è l'airbag, tolta la guarnizione dello sportello dentro si vede chiaramente, ma non capisco come sganciarla, sapete come fare?

volevo controllare anche lo sportello, magari hanno messo male qualche cosa mettendo le mani sugli specchietti (che per giunta ancora vibrano), sapete la corretta procedura per togliere il pannello?

e la griglia dell'altoparlante? sapete come si toglie?

grazie


il libretto d'officina dice che c'è una sorta di fascetta nera che va tagliata e poi sostituita..dovrebbe servire a trattenere la plastica una volta che scoppia l'airbag.
Io ce l'ho fatta a sganciarla e rimettere tutto al suo posto senza tagliare e sostituire nulla...ma è una faticaccia


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 21:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 17:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Per quel portellone c'è un bollettino, quindi non sono l'unico ad aver quel problema. Mi hanno sostituito i montanti del portellone, sostituito la chiusura e oggi, dopo aver visto il video, hanno visto che c'è un bollettino. Giovedì la riporto e in mezz'ora interverranno.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 22:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 18:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
Grazie Lore. ...anche te problemi di vibrazioni li?

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 22:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 12:15
Messaggi: 130
Comune e provincia: ravenna
Purtroppo nessun concessionario guarda mai i bollettini. Pensa che a me per risolvere il problema delle porte usb, prima mi hanno cambiato l'infotaiment, poi gliel'ho dovuta riportare per cambiare il modulo bluettoth. Boh non so gli dara' fastidio leggerli questi bollettini, non li guarda mai nessuno nemmeno se glielo dici, anzi si offendono! C'é un tesoro per risolvere una marea di problemini.

_________________
Mazda Cx 5 2.2 D 175 cv AWD AT Exceed + MAZDA DRL + VISION ASSIST PACK White Pearl Interni neri


Ultima modifica di walter48022 su martedì 21 aprile 2015, 22:06, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 22:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 13:24
Messaggi: 290
Comune e provincia: Pisa
si...cercavo quel ticchettio del cavolo che si sente anche nei miei video...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 22:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 13:24
Messaggi: 290
Comune e provincia: Pisa
adesso vado a vedere se c'è qualche bollettino nuovo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: problema vibrazioni interne
MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 22:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 13:24
Messaggi: 290
Comune e provincia: Pisa
uno che forse fa al caso mio c'è...in realtà sostituisce un precedente bollettino dove la mia auto non rientrava...in pratica uno dei rumori che si sente nel video potrebbe provenire dall'ammortizzatore, in pratica devono montare una protezione in cima alla molle per evitare lo sbattimento della stessa e quindi il rumore tipo battito su strade sconnesse


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati