Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lampadina portabagagli
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 12:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:25
Messaggi: 1
Comune e provincia: Varese
Ciao a tutti!
Prima di tutto mi presento! Sono un neo possessore di una CX-5 exceed AWD 2.2 diesel. Sono felicissimo dell'acquisto ed ogni volta che salgo in macchina, mi si stampa in faccia un bel sorrisino idiota! :drunk: :drunk:
Prima o poi mi passerà!!! :lol: :rofl:
Vi scrivo, perché ho un problemino che è una scemenza, ma mi sta facendo impazzire!! Due sere fa ho sostituito la lampadina (sarebbe forse meglio chiamarla lumicino) del portabagagli, mettendoci una piastrina esterna di led, per intenderci come questo: http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/m ... XkUvOQ.jpg
tutto sembrava fosse andato bene, ma poi quando ho chiuso il baule, la luce non si spegneva. Allora ho pensato che potesse essere un problema con i led, quindi ho rimesso la vecchia lampadina, ma ora anche con quella originale il baule rimane sempre illuminato, anche con il portellone chiuso. L'unico modo per spegnere il tutto, è agire sul pulsantino della piccola plafoniera, ma a quel punto rimane sempre spento, perdendo l'utilità che lampadina si accenda da sola con l'apertura del baule. Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere la questione?
Grazie a tutti!!
Fabio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Lampadina portabagagli
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 15:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 14:20
Messaggi: 333
Comune e provincia: Roma
Benvenuto Fabio, a me è successo di peggio. Sostituita la lampadina del bagagliaio con un led canbus dopo un anno di utilizzo si spegne la luce. Portata in officina rilevano un guasto alla centralina di cortesia che comanda le luci interne e quella del bagagliaio. Con mio stupore adducono la motivazione al led e mi sostituiscono la centralina (250€) in garanzia consigliandomi di lasciare la lampadina originale. Dopo 20 gg anche con la lampadina originale si spegne la luce e la riporto in assistenza. La tengono una giornata e non riescono a capire il problema, dicendo che hanno bisogno di più tempo. Inoltre mi paventano la possibilità che la riparazione non sia più in garanzia. Faccio presente loro che prima di addebitare il costo al cliente dovrebbero almeno capire il motivo del problema. Con un tester ho verificato che la tensione c'è, quello che non è sufficiente è l'amperaggio per far accendere la lampadina. Sono ad oggi in attesa di riportare l'auto in officina e stare senza per un paio di giorni. Morale: attenti che la centralina delle luci di cortesia è molto delicata, non si ripara e costa pure tanto. Mi farò risentire con l'officina e se non soddisfatto contatterò direttamente Mazda Italia per risolvere il problema.

_________________
MAZDA CX-5 Exceed 175 CV MT Stormy Blue Nov 2013
-------------------------------------------------------------------------
Ex MAZDA 6 SW L&B 143 CV Black Mica Giu 2006


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampadina portabagagli
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 16:02 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
Ciao Fabio, ti dò il benvenuto anch'io.....e ti consiglio di portarla in officina per la risoluzione del problema. Un auto così....deve sempre essere perfetta :rock: :rock: :rock: :rock:

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Lampadina portabagagli
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2015, 10:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 14:20
Messaggi: 333
Comune e provincia: Roma
Per aggiornamento ho riportato la modifica da me effettuata per illuminare meglio il bagagliaio: viewtopic.php?f=138&t=19877&start=405

_________________
MAZDA CX-5 Exceed 175 CV MT Stormy Blue Nov 2013
-------------------------------------------------------------------------
Ex MAZDA 6 SW L&B 143 CV Black Mica Giu 2006


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati