Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2012, 12:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 27 luglio 2012, 17:20
Messaggi: 24
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono nuovo del Forum.
Come macchina aziendale a noleggio a lungo termine ho scelto la Mazda CX5 2.2 turbodiesel 150CV, White Perl, Exceed + Vision Pack.
Mi ha colpito esteticamente da subito e poi la notevole dotazione di accessori / allestimento, io ora ho un Freelander 2 che mi ha fatto impazzire in questi 4 anni...affidabilità scarsissima soprattutto dovuta ai frequenti fermi officina a causa del DPF.. e poi che io la uso molto in autostrada per lavoro.. sono un tecnico-commerciale...
Spero proprio che la CX5 sia meglio, anche se il Free devo dire che, "quando andava", era proprio una gran macchina! :)

Però, siccome tengo molto ad alcuni particolari interni, ho letto in giro in questo forum che i pulsanti dei vetri elettrici non sono illuminati sulle portiere e nemmeno i comandi per i fari e tergicristalli sulle due leve....ma è vero?
In una macchina così piena di mille accessori ed elettronica, non hanno messo questa cosa ormai presente in tutte le macchine e...direi.. più che utile di notte?!?!?

so che è una cosa non da molto e tanto altro è più importante su di una macchina, ma mi dà noia ugualmente...

Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2012, 13:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 21:55
Messaggi: 666
Comune e provincia: Vicenza
purtroppo è vero.
l'unico illuminato è il pulsante del vetro del guidatore.

_________________