Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2012, 23:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 16:13
Messaggi: 121
Ancora non ho sotto mano l'auto purtroppo, ma se posso dire la mia ctedo che riguardo alla pulsantiera ci si debba chiedere come é posizionata piuttosto che valutare l'utilità delle luci.
Sulla Polo del 2000 di mia moglie i tastini erano così carini tutti illuminati, peccato che lato guida era praticamente impossibile arrivarci se non torcendo il braccio in una posizione del tutto innaturale. Lo stesso per il comando vetro passeggero della mia attuale Touran .
Le leve dietro il volante poi non le ho mai avute illuminate e personalmente mi chiedo a che pro averle. Devono essere comode, ergonomiche ed intuitive, l'albero di Natale lo preferisco in salotto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2012, 23:52 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
http://mazda6club.altervista.org/index. ... -pictures-

in particolare

Immagine

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2012, 18:23 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:44
Messaggi: 30
AIR23 hai ragionissima...però pure a me bruciano un pò queste "piccole mancanze" del CX-5...proprio perchè mi piace moltissimo (più lo guido e più sono contento) vorrei che fosse perfetto...almeno per quanto riguarda quelle cose veramente a mio parere ci voleva poco per migliorarle


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 23:38 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 16 settembre 2012, 21:05
Messaggi: 8
Salve a tutti. Effettivamente potevano illuminarli questi benedetti tasti alzavetri, sulla Golf 6 (venduta dopo 22 mesi per passare alla CX5) tutti i tasti sul bracciolo sotto il vetro del guidatore erano ben illuminati (anche il regola-specchietti); era tutto più comodo e gradevole alla vista, vi assicuro.
Una domanda: sulla versione Evolve con Evolve Pack è possibile alzare tutti i vetri contemporaneamente? (ad es. premendo per qualche secondo i tasti sul telecomando).
Questa possibilità e l' illuminazione dei tasti sono le sole 2 cose che rimpiango della Golf (altra gran bella macchina).
Per il resto devo dire che mazda Cx5 è veramente un gran bel suv. In particolare per quanto riguarda motore, design e rapporto qualità/prezzo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 8:39 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 16:13
Messaggi: 121
No, non é possibile (nemneno sulla exceed). Io arrivo da una Touran con cui potevi alzare o abbassare i finestrini da telecomando e auto spenta. In effetti la funzione era comoda, soprattutto in estate con l'auto sotto il sole.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 21:17 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 3 luglio 2012, 7:55
Messaggi: 82
Salve a tutti.penso che sottilizzare sulla presenza o meno di luci e lucette non sia poi cosi' importante mentre piuttosto rilevante e' l'assenza di possibilita' di aprire o chiudere i 4 finestrini a distanza tramite telecomando utilissimo in estate per aereare l'abitacolo infuocato oppure per chiuderli quando scendiamo dall'auto e ci siamo dimenticati .O forse sono io che non ho ben letto il libretto istruzioni e magari mi son perso tale possibilita'?
Max 52 felice possessore dallo scorso Giugno di CX 5 Evolve con Evolve pack 4WD 150 cv colore alluminio .6700 km percorsi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2012, 10:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2012, 21:32
Messaggi: 12
Signori io mi schiero con Jolly, sicuramente non avrà moltissima utilità, ma i led nei tasti avrebbero fatto una scena decisamente migliore. Mi sembra di stare su una astra di 10 anni fa con i pulsanti non illuminati. Poi che non sia la fine del mondo lo so, ma siamo nella sezione adatta a parlare di queste cose, magari meno importanti, ma che comunque possono interessare qualcuno. Se ad altri non interessa al posto di criticare potrebbero astenersi. Semplicemente quello. Penso che la differenza dalla Uno del 1990 alla nostra CX-5 è e deve essere ANCHE sul fattore dell'illuminazione interna e non solo affidabilità o vuoti del motore, se no mi sarei accontentato di comprare un mercedes classe E di 10 anni fa con 200.000 km a 5000 euro e so che problemi per altri 200.000km non me ne creerà. Non so sinceramente chi possa sostenere il contrario.
Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2012, 11:53 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
Ognuno ha il diritto di pensarla come gli pare e di dirlo, lo sostieni tu stesso! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 11:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 23:03
Messaggi: 7
salve a tutti
sono possessore di una Mazda CX 5 AWD 2.2 175 exceed full full optional e, per il momento, mi "rattrista" il fatto di non avere illuminati i comandi luce e tergi. Credo che per quello che costa l'auto qualche lucetta funzionale all'uso potevano mettercela. Posso anche essere d'accordo per gli alzacristalli, anche se le luci non hanno dato mai fastidio a nessuno, ma i comandi luce non sono intuitivi e più volte ho dovuto accendere la plafoniera per "vedere". Le mie prime impressioni sono di esagerata leggerezza/economicità. Spero di sbagliarmi però l'auto che avevo prima mi ha dato, fin dal primo istante, una sensazione completamente diversa.
A presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 17:09 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Ciao Fiatone, i comandi luce illuminati sono presenti nelle auto che hanno il commutatore luci sulla plancia (io li avevo così, ad esempio, sulla Kuga. Mentre le auto che hanno il comando sulla levetta delle frecce come credo abbia il CX5 non li hanno praticamente quasi mai illuminati. Precendetemente alla Kuga, avevo una toyota corolla che li aveva così.
Fai così mettilo su "auto"...e non ci pensi più!
Sulle luci degli alzavetri, condivido il fatto che sia comunque una caduta di stile.
Piuttosto volevo chiedere (io lo presa identica alla tua, ma non è ancora arrivata) se di notte c'è una luce soffusa che illumina la zona plancia bassa-cambio, tipo dei led dalla plafoniera.

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati