Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Portacenere

martedì 5 luglio 2016, 10:18

Nella nuova CX 5 manca un portacenere/portacarta. Alla Mazda costava tanto mettere il portacenere a barattolo (presente negli accessori al prezzo di 31 €)? Non credo sarebbe fallita..... :(

Re: Portacenere

martedì 5 luglio 2016, 12:30

il portacenere, così come l'accendino, sono diventati optional per tutte le marche. Ormai non lo fornisce più nessuno, anche perché pochi hanno il coraggio di fumare in macchina ....
Saluti

Re: Portacenere

martedì 5 luglio 2016, 16:13

Quando presi la mx5 , Maggio 2006 ,era già optional.

Re: Portacenere

giovedì 7 luglio 2016, 10:26

Ad oggi, l'unica vera utilità che trovo per il portacenere in un'auto è quella di utilizzarlo come "cestino di piccoli rifiuti" come ad esempio: "cartaccie, carte di caramella, gomma da mastiare consumata avvolta in una cartina, ecc.".

Re: Portacenere

giovedì 7 luglio 2016, 10:28

È esattamente la mia stessa idea...

Re: Portacenere

giovedì 7 luglio 2016, 10:41

bebo ha scritto:Nella nuova CX 5 manca un portacenere/portacarta. Alla Mazda costava tanto mettere il portacenere a barattolo (presente negli accessori al prezzo di 31 €)? Non credo sarebbe fallita..... :(


Comunque al di là reale utilizzo, hai ragione ! a noi costa 31 Euro a loro sarebbe costato al max 5-6 Euro (contenitori fatti a migliaia in Cina...).

Re: Portacenere

giovedì 7 luglio 2016, 14:23

....e comunque fumare in macchina sarebbe un sacrilegio

Re: Portacenere

giovedì 7 luglio 2016, 15:11

...allora cambiamo il titolo del post in "mini cestino carte"....così debelliamo il dubbio sul fumare (io mai fumato) in auto (tantomeno su questa auto).
Rispondi al messaggio