Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Volante in pelle cx-5

martedì 4 aprile 2017, 11:58

Ciao Manu, si l'ho saputo anch'io....la MTC di Oristano non è più conce ufficiale (in effetti quel salone non rispecchiava il prestigio del marchio). Adesso devi rivolgerti alla Secauto di Sestu....tutt'altra cosa. Peccato perchè per quanto riguardava l'officina erano veramente preparati e cortesi. Questi della Secauto invece non li conosco. Ciao, a presto!!

Re: Volante in pelle cx-5

martedì 4 aprile 2017, 12:08

In realtà alla Mtc mi hanno detto che di entrano solo centro assistenza autorizzato, ma sono già tre mesi che non ai muove foglia. Da mazda mi hanno indirizzato alla due ci di Iglesias. Spero siano competenti. Anche se per raggiungerli mi devo sciroppare 250 km, da mazda mi hanno chiamato poc'anzi econtattavano loro la dueci per preannunciare la mia chiamata. Della secauto di Sestu non mi hanno parlato, e dal sito mazda non risulta ne come concessionaria ne come centro autorizzato.

Re: Volante in pelle cx-5

martedì 4 aprile 2017, 12:09

Manu ti ho risposto in privato, ciao...

Re: Volante in pelle cx-5

mercoledì 5 aprile 2017, 16:22

Oggi sono stato ricontattato da Mazda e mi hanno riferito che la Scatto sarà abilitata come centro assistenza entro la fine di aprile

Re: Volante in pelle cx-5

lunedì 26 giugno 2017, 9:23

Purtroppo mi devo associare a quelli che hanno la pelle che si sta staccando dal volante.
Dopo solo 8 mesi e 16K km la pelle del volante è già abbastanza danneggiata.
Cara Mazda partiamo male molto male :doh:

Re: Volante in pelle cx-5

lunedì 26 giugno 2017, 9:40

A me lo cambiano la prossima settimana. Mazda ha ammesso il difetto del rivestimento superficiale e lo sostituiranno con un volante modificato

Re: Volante in pelle cx-5

lunedì 26 giugno 2017, 9:43

Se posso, vorrei capire che iter hai seguito per la sostituzione, sei partito dal numero verde di Mazda, oppure direttamente dal tuo concessionario di fiducia?

Grazie mille.

Re: Volante in pelle cx-5

lunedì 26 giugno 2017, 9:55

Guarda il.mio concessionario di fiducia ha chiuso a gennaio. Quindi ho contattato il numero verde e mi hanno indirizzato ad una nuova concessionaria in apertura. Cmq anche il tuo concessionario dovrebbe sostituirtelo senza problemi. Ma scherziamo
Ps il nuovo concessionario non ha neppure voluto vederlo me lo cambia a prescindere

Re: Volante in pelle cx-5

lunedì 26 giugno 2017, 9:56

Grazie mille lo contatto subito.

Re: Volante in pelle cx-5

lunedì 26 giugno 2017, 10:16

Figurati

Dimenticavo di dirti/vi che mi sostituiscono anche la guida del finestrino passeggero che vibra ancora. È mi sostituiscono i pistoni del.pottellone posteriore per un richiamo Mazda, anche se i mieinon hanno.problemi.
Rispondi al messaggio